Ritratto di Michael

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

ovidio
Grazie Mauro! Ce l'ho fatta: naturalmente le provavo tutte tranne quella buona :lol:
Immagine[/img] Immagine
Michael di ovidio tabanelli, su Flickr
Ps: avrò chiesto cento volte a mia moglie e mia figlia un parere su questa foto, così per curiosità, ma la guardano, la guardano...e rimangono così, zitte a guardarla...boh
BeeSSa
Piace tantissimo pure a me personaggio particolare ritratto in maniera fantastica.

B.
otto
per me un bellissimo ritratto, il soggetto è molto particolare e ci mette molto di suo ma l' espressione e lo sguardo è ben colto....
complimenti =D>

otto.
Giuseppe Mosconi
Contatta:
Bellissima la foto e intenso lo sguardo, l'espressione, la postura delle spalle, ... a voler guardare c'è molto da guardare, pensare e chiedersi. Forse è stata solo la tua capacità e/o la sua intenzionalità, come scrive Otto, a rendere questo ragazzo interessante ma la sensazione che ne ricevo è di interesse e curiosità.
"Vorrei vedere in esse l'urgenza dello scatto, la necessità fisiologica dell'esserci, la frenesia nel respirare l'attimo, la furia di voler partecipare all'anelito di vita del pianeta."

http://www.flickr.com/photos/gimo/
carlo riggi
Contatta:
Chiedo a gran voce che Ovidio realizzi un libro per la collana di Photobit. Quante firme devo raccogliere perché la petizione abbia successo?..
Ciao
Carlo
Giuseppe Mosconi
Contatta:
carlo riggi ha scritto:Chiedo a gran voce che Ovidio realizzi un libro per la collana di Photobit. Quante firme devo raccogliere perché la petizione abbia successo?..

Non ho info certe sul numero, ma io firmo! !
"Vorrei vedere in esse l'urgenza dello scatto, la necessità fisiologica dell'esserci, la frenesia nel respirare l'attimo, la furia di voler partecipare all'anelito di vita del pianeta."

http://www.flickr.com/photos/gimo/
Stefano Tambalo
Contatta:
Dove si firma?
mauro ruscelli
Site Admin
Contatta:
otto ha scritto:per me un bellissimo ritratto, il soggetto è molto particolare e ci mette molto di suo ma l' espressione e lo sguardo è ben colto....
complimenti =D>

otto.
=D> =D> =D> =D>
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
simone toson
Bella foto. Complimenti.
Anche io firmo..
ovidio
Vi ringrazio moltissimo per i vostri commenti veramente (troppo!!!!) gentili !
grazie ancora e un salutone vivido a Victor!
Claudio Di Menno
molto interessante, anche se non ho ancora capito se la deformazione sferica cui è afflitta l'immagine sia un pregio o un difetto.

c.
"Ho impiegato gli anni di accademia per imparare a disegnare come Raffaello,ma non mi basta una vita per imparare a disegnare come un bambino"
(Picasso)
Giacomo.B
Contatta:
Bel ritratto, soggetto molto particolare, mi piace molto!

Ciao

Giacomo
Rispondi