Cartolina da Parigi
Inviato: ven mag 04, 2007 6:51 pm
un saluto veloce, ciao ragazzi!


PhotoBIT Forum
http://www.photobit-forum.it/phpbb/
e' vero un modo di vivere CON e non PER la storia. in modo renderla attuale e fruibile nella vita di tutti i giorni invece che emarginata o peggio abbandonata.massimostefani ha scritto:I francesi hanno dimostrato,a più riprese un coraggio invidiabile...quello che tu ritrai è solo uno dei tanti esempi...una luce nella notte..il coraggio di osare.
massimostefani
Una volontà di osare che qui sconfina nel cattivo gusto: per me fa il paio con l'altare della Vittoria a Piazza Venezia, mai abbastanza bistrattato, con la scusante che lì c'era il regime ad imporre gusti e stili, e qui no...andreamiglio ha scritto:Ciao Max, sempre a zonzo eh??? i francesi hanno sempre avuto coraggio ed un senso civico unito ad un patriottismo esasperato che è unico al mondo; consideriamo anche che parte dei proventi regionali di tutta la Francia sono annualmente devoluti al perpetuo e continuo risanamento urbanistico della capitale: insomma una volontà di apparire ma anche di osare...
Stop dei Verdi...controstop degli Ambientalisti...alt delle varie sovrintendenze alle Belle Arti...manifestazioni di piazza capeggiate da coloro che in un museo mai mettono piede...ecc..ecc....che tristezza!!mauro ruscelli ha scritto:e' vero un modo di vivere CON e non PER la storia. in modo renderla attuale e fruibile nella vita di tutti i giorni invece che emarginata o peggio abbandonata.massimostefani ha scritto:I francesi hanno dimostrato,a più riprese un coraggio invidiabile...quello che tu ritrai è solo uno dei tanti esempi...una luce nella notte..il coraggio di osare.
massimostefani
ho sempre pensato la stessa cosa, ma Massimo, ti immagini la stessa cosa fatta all'italiana?, appalti subappaltati, mazzette e casini?
massimostefani ha scritto:Stop dei Verdi...controstop degli Ambientalisti...alt delle varie sovrintendenze alle Belle Arti...manifestazioni di piazza capeggiate da coloro che in un museo mai mettono piede...ecc..ecc....che tristezza!!mauro ruscelli ha scritto:e' vero un modo di vivere CON e non PER la storia. in modo renderla attuale e fruibile nella vita di tutti i giorni invece che emarginata o peggio abbandonata.massimostefani ha scritto:I francesi hanno dimostrato,a più riprese un coraggio invidiabile...quello che tu ritrai è solo uno dei tanti esempi...una luce nella notte..il coraggio di osare.
massimostefani
ho sempre pensato la stessa cosa, ma Massimo, ti immagini la stessa cosa fatta all'italiana?, appalti subappaltati, mazzette e casini?
Nel frattempo migliaia di opere d'arte,mai viste giacciono negli scantinati...fino al momento in cui ,incuria,catastrofi naturali,furti...ecc...ecc...ne faranno strage....
massimostefani
grazie, che cane è quello nel tuo avatar, un corso???Pinuccio Sub ha scritto:Ciumbia! Bella davvero!
cristiano cossu ha scritto:quante vacanze fai???
Eh già, i lovemarks...quando ci penso,Raffaele Bartoli ha scritto: Sacrosanto: e non ci si vuole mettere in testa che l'unico futuro possibile per il nostro Paese è quello di concentrarsi sul "bello" diventando una sorgente produttiva di bellezza (le cravatte di <Marinella, per le quali Clinton, Bush e Mitterand si sono messi diligentemente in coda per le consegne) e un gigantesco Museo, spesso a cielo aperto.
Invece, insistiamo a produrre meccanica e ceramica, che qualunque cinese o indonesiano può produrre a costi cinque volte inferiori.