Ex Magazzini Generali

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
Stefano Tambalo
Messaggi: 2076
Iscritto il: mer mag 13, 2009 4:26 pm
Località: Verona
Contatta:
carlo riggi ha scritto:
simone toson ha scritto:Purtroppo sì. Gli ho detto di portarmi una delle sue amiche ma vuole tenersele solo per lui..
Vuol tenere te tutto per sé.
Carlo ci vede lungo, sempre pensato io.. :D

Bello il set di Giuseppe, l'apertura è la più forte secondo me!
Quello di Simone è bello per forza..

Aggiungo per completezza uno scatto di backstage.. dopo quella di Giuseppe e di Simone, con questa si chiude il giro :lol:
Allegati
FB-2.jpg
Avatar utente
Giuseppe Mosconi
Messaggi: 2650
Iscritto il: mer mag 02, 2007 9:11 am
Località: Perso nella provincia di Alessandria
Contatta:
Bravi tutti! Bisogna tornarci assolutamente! anche perchè Dedè deve provare il nuovo elettrodomestico a colori :P :P :P
"Vorrei vedere in esse l'urgenza dello scatto, la necessità fisiologica dell'esserci, la frenesia nel respirare l'attimo, la furia di voler partecipare all'anelito di vita del pianeta."

http://www.flickr.com/photos/gimo/
Avatar utente
Luca Ghedini
Messaggi: 1010
Iscritto il: mer giu 24, 2009 6:21 pm
Località: Bologna - San Lazzaro
Possiamo anche andare direttamente al ristorante.... :-)
Lu©a Ghedini
Avatar utente
Giuseppe Mosconi
Messaggi: 2650
Iscritto il: mer mag 02, 2007 9:11 am
Località: Perso nella provincia di Alessandria
Contatta:
Luca Ghedini ha scritto:Possiamo anche andare direttamente al ristorante.... :-)
Sono aperti già dalle nove? Ah no, alle nove, ci sarà da litigare con gli indigeni, ma ci sediamo direttamente sulla panchina dell'osteria :lol:
"Vorrei vedere in esse l'urgenza dello scatto, la necessità fisiologica dell'esserci, la frenesia nel respirare l'attimo, la furia di voler partecipare all'anelito di vita del pianeta."

http://www.flickr.com/photos/gimo/
Avatar utente
_De
Messaggi: 654
Iscritto il: sab set 25, 2010 3:18 pm
massimostefani ha scritto:
Sarà una prova durissima :lol: :lol: :lol: :lol:

MS
Ho anche caricato una pellicola a colori sulla Diana, una pratica spintissima per me.
Giuseppe Mosconi ha scritto:
Sono aperti già dalle nove? Ah no, alle nove, ci sarà da litigare con gli indigeni, ma ci sediamo direttamente sulla panchina dell'osteria :lol:
Per la colazione andiamo all'osteria a pucciare la brioche nel vino.

Comunque alzi la mano chi si offre come modello per dei ritratti dentro agli Ex Magazzini Generali. Dai, su, fate i bravi, almeno uno. Io sono l'unica che è stata cacciata e minacciata di arresto prima ancora di fotografare, devo recuperare.
Avatar utente
Giuseppe Mosconi
Messaggi: 2650
Iscritto il: mer mag 02, 2007 9:11 am
Località: Perso nella provincia di Alessandria
Contatta:
Dédé ha scritto:...

Comunque alzi la mano chi si offre come modello per dei ritratti dentro agli Ex Magazzini Generali. Dai, su, fate i bravi, almeno uno. Io sono l'unica che è stata cacciata e minacciata di arresto prima ancora di fotografare, devo recuperare.
E' stato un messaggio chiaro che il destino ti ha mandato. non sottovalutarlo :P :P :P

Comunque se proprio vuoi insistere su questa impervia e colorata strada propongo una rotazione dei modelli ::nat
"Vorrei vedere in esse l'urgenza dello scatto, la necessità fisiologica dell'esserci, la frenesia nel respirare l'attimo, la furia di voler partecipare all'anelito di vita del pianeta."

http://www.flickr.com/photos/gimo/
Avatar utente
Luca Ghedini
Messaggi: 1010
Iscritto il: mer giu 24, 2009 6:21 pm
Località: Bologna - San Lazzaro
Propongo che, complice indispensabile Massimo Stefani, si organizzi una ulteriore spedizione allo Zuccherificio abbandonato, luogo ideale anche per ritratti ambientati.
Lu©a Ghedini
Avatar utente
massimostefani
Messaggi: 2955
Iscritto il: gio dic 28, 2006 7:28 pm
Località: san giorgio di piano (bo)
Contatta:
Luca Ghedini ha scritto:Propongo che, complice indispensabile Massimo Stefani, si organizzi una ulteriore spedizione allo Zuccherificio abbandonato, luogo ideale anche per ritratti ambientati.
Certamente :shock: cominciate a vagliare le VS disponibilità, invito ovviamente aperto a TUTTI .... se ci saranno i guerrafondai fotograferemo pure loro ( che ci stanno alla grande)
Personalmente sarò impegnato il 12/5 - 8 e 23/6 - 6 e 13/7 ....a voi la parola :lol: :lol: :lol:

MS
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
Avatar utente
simone toson
Messaggi: 2164
Iscritto il: lun mag 07, 2012 2:54 pm
Località: Verona
Ma siete sicuri che senza Amarone l'uscita allo zuccherificio avrà un senso?? :smile:
Sepoffà..
Avatar utente
_De
Messaggi: 654
Iscritto il: sab set 25, 2010 3:18 pm
Come senza Amarone? Allora non vengo.
Avatar utente
Luca Ghedini
Messaggi: 1010
Iscritto il: mer giu 24, 2009 6:21 pm
Località: Bologna - San Lazzaro
Dédé ha scritto:Come senza Amarone? Allora non vengo.
Ne compro un cartone da sei...
Lu©a Ghedini
Avatar utente
simone toson
Messaggi: 2164
Iscritto il: lun mag 07, 2012 2:54 pm
Località: Verona
Il libro trafugato da qualcuno..
Immagine
Avatar utente
Luca Ghedini
Messaggi: 1010
Iscritto il: mer giu 24, 2009 6:21 pm
Località: Bologna - San Lazzaro
...... bella.....

il libro emerge dal buio.....
Lu©a Ghedini
Avatar utente
simone toson
Messaggi: 2164
Iscritto il: lun mag 07, 2012 2:54 pm
Località: Verona
Grazie Luca, quel libro era lì beato con la pagina aperta al capitolo "Il Martirio", quando qualche persona insensibile è passata a strapparlo dal suo habitat naturale.. :)
Avatar utente
carlo riggi
Messaggi: 7025
Iscritto il: gio giu 25, 2009 10:38 pm
Località: Milazzo
Contatta:
simone toson ha scritto:Il libro trafugato da qualcuno..
Semplice ed efficace.
Ciao
Carlo
Rispondi