Città

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

cliqueur
Messaggi: 2096
Iscritto il: lun ago 05, 2013 9:08 am
Contatta:
[fotografia notturna di incrocio a Bruxelles, Avenue Louise]
Grazie.
Ultima modifica di cliqueur il sab dic 14, 2013 3:50 pm, modificato 1 volta in totale.
foen
Messaggi: 33
Iscritto il: lun ago 20, 2012 7:04 pm
Non male Luca, come l'hai realizzata? Mi disturba solo il palo a D xché forse andava escluso dall'inquadratura
cliqueur
Messaggi: 2096
Iscritto il: lun ago 05, 2013 9:08 am
Contatta:
Come l'ho realizzata? Con quale attrezzatura? Credo Kodak TMax 100. Un grandangolo. Senza cavalletto.
Poi non so, mi interessavano le linee convergenti dei binari verso le luci delle decorazioni.
Forse il palo ci sta, come ci sta la macchina sfocata che passa.
Era questo che volevi sapere?
Avatar utente
simone toson
Messaggi: 2164
Iscritto il: lun mag 07, 2012 2:54 pm
Località: Verona
Luca, a mio parere le linee convergenti non bastano per rendere interessante questo scatto.
Mi sembra un po' fiacca..
Avatar utente
carlo riggi
Messaggi: 7025
Iscritto il: gio giu 25, 2009 10:38 pm
Località: Milazzo
Contatta:
Anche a me sembra irrisolta. Un buon esercizio di bn notturno, una bella location, ma priva di "evento". L'auto mossa sulla destra sembra accennare a qualcosa (un passaggio, una dinamica, una "perturbazione") che rimane incompiuta.
Ciao
Carlo
cliqueur
Messaggi: 2096
Iscritto il: lun ago 05, 2013 9:08 am
Contatta:
Mi sembrano buone indicazioni. Ed anche dei buoni criteri per fare una fotografia. Anche io penso sia bene che "succeda qualcosa" e, per come è esposta, l'automobile dà un piccolissimo aiuto, ma non è sufficiente.
Come del resto la "montagna", che soffre di problemi simili, anche se in uno scenario diverso. ;)
Grazie.
Rispondi