vendo H. 550 Elm "lunare" completa di scatola originale, garanzia Fowa, certificato 20 years moon, caricabatterie ottica planar....
tra l'altro cerco qualcuno che mi aiuti in questa impresa: ho ereditato (purtroppo) del materiale fotografico... e io non so da dove cominciare, se non cercare valutazioni a destra e manca su internet. si tratta di materiale leica per la maggior parte, un paio di ottiche zeiss crex
c'è qualche anima gentile disposta ad aiutarmi? anche con riconoscenza, si intende....
Hasselblab 500 El/m 20 anni Luna vendo
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
sarebbe bene che presenti una lista per marca con nome e una breve descrizione...vedrai che, fosse solo per curiosità, siamo tutti pronti ad aiutarti.
La Hasselblad mi interesserebbe, dipende dalla richiesta.
La Hasselblad mi interesserebbe, dipende dalla richiesta.
Un saluto, Aldo Claudio.
aldoclaudio.medorini@gmail.com
aldoclaudio.medorini@gmail.com
allora.... vediamo da dove incominciare:
leica r mot made in portugal, con box,garanzia e istruzioni originali;
ottiche r (penso tutte 3 camme):
elmarit 180/2.8
telyt 400/6.0 con scatola e garanzia originale;
summicron 35/2 con paraluce;
telyt 250/4
zoom angenieux 45-90/2.8
ottiche m:
telyt 280/4.8 solo testa
summicron 90/2 con imballo originale;
summicron 35/2 per M3 "occhiali" con astuccio pelle;
corpi:
leica mod D con elmar 50/3.5
leica FF reporter con borsa pelle;
ottiche crex;
sonnar 135/2.8 tappo e campana;
planar 50/2 con paraluce
magazzini crex
ho anche delle foto se possono servire
leica r mot made in portugal, con box,garanzia e istruzioni originali;
ottiche r (penso tutte 3 camme):
elmarit 180/2.8
telyt 400/6.0 con scatola e garanzia originale;
summicron 35/2 con paraluce;
telyt 250/4
zoom angenieux 45-90/2.8
ottiche m:
telyt 280/4.8 solo testa
summicron 90/2 con imballo originale;
summicron 35/2 per M3 "occhiali" con astuccio pelle;
corpi:
leica mod D con elmar 50/3.5
leica FF reporter con borsa pelle;
ottiche crex;
sonnar 135/2.8 tappo e campana;
planar 50/2 con paraluce
magazzini crex
ho anche delle foto se possono servire
Quello che hai ereditato, se effettivamente è quello da te citato, è materiale abbastanza raro con un valore molto alto!!!
La Leica D, presumo a vite, naturalmente, una II o IIID ha un valore non indifferente, se tenuta bene può valere anche qualche migliaia di euro!!!
Per non parlare della FF reporter che può anch'essa valere fino a diecimila euro in caso fosse un pezzo numerato con indice di rarità
per il resto del materiale le cifre sono abbastanza irrisorie...
Ti ho soltanto dato delle cifre indicative, poi bisogna vederle e constatare che siano funzionanti e originali...
Ti consiglio vivamente di farle vedere da un professionista in modo da capire se ti ritrovi in mano del materiale di valore, prima che qualche furbetto ti faccia qualche offerta a basso prezzo!!!
Occhio!!!
La Leica D, presumo a vite, naturalmente, una II o IIID ha un valore non indifferente, se tenuta bene può valere anche qualche migliaia di euro!!!
Per non parlare della FF reporter che può anch'essa valere fino a diecimila euro in caso fosse un pezzo numerato con indice di rarità
per il resto del materiale le cifre sono abbastanza irrisorie...
Ti ho soltanto dato delle cifre indicative, poi bisogna vederle e constatare che siano funzionanti e originali...
Ti consiglio vivamente di farle vedere da un professionista in modo da capire se ti ritrovi in mano del materiale di valore, prima che qualche furbetto ti faccia qualche offerta a basso prezzo!!!
Occhio!!!
- mauro ruscelli
- Site Admin
- Contatta:
Puoi mettere le foto nella sezione principale del forum ripetendo la domanda, ci sono sicuramente piu' persone che possono risponderti, le foto sono molto importanti, ma potresti avere un piccolo patrimonio, se non altro per la reporter
Mauro
Instagram: @mauroruscelli
Instagram: @mauroruscelli