Vendo 6 caricatori Polaroid SX70. Freschi.

Compre Vendita di materiale fotografico

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

M.
Vendo 6 pacchi di polaroid sx70 time zero manipolabili, scaduti da poco e tenuti in frigorifero. In Blocco al prezzo di 200 euro. Singolarmente a 35 euro l'una. Le time zero sono uscite da tempo di produzione e se ne trovano ormai solo poche confezioni.
Manuel (347-5788754)
mauro ruscelli
Site Admin
Contatta:
Che tentazione, me ne e' rimasto solo uno.

Pero' e' parecchio che non faccio niente.....
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
M.
eheheh, ma magari ricominci ;)
Mi piange il cuore a venderli (però ho fatto scorta e ne ho altri 14 :P ) ma devo finanziarmi un viaggio e partire, sennò esplodo.

Ho visto la tua galleria di fotografie dall'India con l'Holga... tanto di cappello, sono molto belle ... io non sono mai riuscito a cavare nulla di buono dalla mia Holga, forse perchè sono un pò farlocco come fotografo.
Per curiosità che pellicola hai usato? Ho sempre preferito le pellicole lente ma con quella macchina a diaframma quasi fisso incontravo problemi ad usarle. Ciao
mauro ruscelli
Site Admin
Contatta:
In india mi aspettavo molta luce ed ero partito solo con le 200asa, la luce era pero' brutta, intensa ma lattiginosa, con poco contrasto. A far bene dovresti prendere varie pellicole, di varia sensibilita' e usare un esposimetro, sapendo che la holga ha 2 diaframmi 8 e 11, magari puoi togliere l'anellino dentro l'ottica, come da istruzioni polaroid per portare la macchina a f 5.6.
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
M.
Venduti :) Grazie
Bloccato