Vendo Lunasix 3 con custodia in cuoio pari al nuovo.
chi interessato può contattarmi e fare proposte a: aldo.medorini@libero.it
-VENDO- Lunasix 3 VENDUTO
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
-
Scusa Aldo
- è ancora in vendita?
- se si, prezzo? ( ne so una mazza di esposimetri quindi non chiedermni di farti un offerta perche non saprei da che parte iniziare..e ebay non fa testo)
- se si, è semplice da utilizzare senza tanti fronzoli per un terra-terra-level come me?!
te lo chiedo perche se confermo una rolleiflex 3.5 T sett prox mi serve un esposimetro semplice, comodo, veloce, pratico, simpatico
grazie
ovvero
tks

- è ancora in vendita?
- se si, prezzo? ( ne so una mazza di esposimetri quindi non chiedermni di farti un offerta perche non saprei da che parte iniziare..e ebay non fa testo)
- se si, è semplice da utilizzare senza tanti fronzoli per un terra-terra-level come me?!
te lo chiedo perche se confermo una rolleiflex 3.5 T sett prox mi serve un esposimetro semplice, comodo, veloce, pratico, simpatico
grazie
ovvero
tks

ok intato assicurati la 3,5T
per tutto il resto non ci sono problemi.
Il LUnasix 3 escluso quelli digitali è il mgliore nella sua "specie" pratico e intuitivo da usare, ho il manuale originale in tedesco, ma in italiano si trova facilmente in rete.
quando hai finito con la Rollei fammi un fischio con la tua email.
per tutto il resto non ci sono problemi.
Il LUnasix 3 escluso quelli digitali è il mgliore nella sua "specie" pratico e intuitivo da usare, ho il manuale originale in tedesco, ma in italiano si trova facilmente in rete.
quando hai finito con la Rollei fammi un fischio con la tua email.
Un saluto, Aldo Claudio.
aldoclaudio.medorini@gmail.com
aldoclaudio.medorini@gmail.com