Vendo M5 cromata tre ganci

Compre Vendita di materiale fotografico

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

cesareT
Messaggi: 652
Iscritto il: lun dic 11, 2006 5:32 pm
Vendo splendida M5 cromata, tre ganci, matricola alta (1.354.XXX, una delle ultime), con blocco cornici uguale alla M4-P (28, 35, 50, 75, 90, 135). Mirino e telemetro perfetti; funzioni operative precise; completa revisione SAM.CA nel 2006.

Prezzo ragionevole

ctrentanni@virgilio.it
Ultima modifica di cesareT il mer gen 02, 2008 9:34 pm, modificato 4 volte in totale.
Avatar utente
fabrizio canella
Messaggi: 871
Iscritto il: lun dic 11, 2006 12:05 pm
Località: Padova
Vendi un sacco di cose, non è che vuoi comprarti anche tu una M8? :smile:
Il 35 cron asferico l'hai venduto?
Ciao
fabrizio
cesareT
Messaggi: 652
Iscritto il: lun dic 11, 2006 5:32 pm
Ciao Fabrizio, il 35 summicron ASPH è partito da un bel po' di tempo. Non vendo per comperare la M8, che ho già provato e di cui ho accantonato l'idea. Resto nell'argentico (oggi sono andato a vedere un bell'ingranditore :P ). Sto solo cercando di ottimizzare la troppa roba doppia, praticamente inusata... roba quasi da collezione ed io non colleziono... se posso e quando posso fotografo :D .
Presto venderò anche un elmarit 28 f2,8 IV versione codificato 6 bit, come nuovo; senza M8 non mi servono codifiche; e poi ne ho un'altro (che uso), identico e non codificato :lol: .
Ciao, un abbraccio.
________________
Cesare
Avatar utente
fabrizio canella
Messaggi: 871
Iscritto il: lun dic 11, 2006 12:05 pm
Località: Padova
cesareT ha scritto:Ciao Fabrizio, il 35 summicron ASPH è partito da un bel po' di tempo. Non vendo per comperare la M8, che ho già provato e di cui ho accantonato l'idea. Resto nell'argentico (oggi sono andato a vedere un bell'ingranditore :P ). Sto solo cercando di ottimizzare la troppa roba doppia, praticamente inusata... roba quasi da collezione ed io non colleziono... se posso e quando posso fotografo :D .
Presto venderò anche un elmarit 28 f2,8 IV versione codificato 6 bit, come nuovo; senza M8 non mi servono codifiche; e poi ne ho un'altro (che uso), identico e non codificato :lol: .
Ciao, un abbraccio.
________________
Cesare
Ciao Cesare, spero di vederti al mercatino di Padova.
A presto
Ciao
fabrizio
Rispondi