[vendo] Voigtlander 15mm asferico

Compre Vendita di materiale fotografico

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

nepalese
Vendo voigtlander 15mm nero come nuovo. Non ha un graffio ed è completo dei tappi originali e del mirino originale. Nel prezzo è compreso l'anello adattatore M voigtlander che apre le cornicette del 35 e del 135 (completo della sua scatolina originale).

Vendo a 300€ + s.p.

Ciao
aldo54
leggo solo ora...

mi prenoto aspettami fino a domani sera.

intanto dimmi, il mirino, è quello con il riquadro luminiscente o no (non importa, giusto per sapere)
Un saluto, Aldo Claudio.
aldoclaudio.medorini@gmail.com
nepalese
aldo54 ha scritto: intanto dimmi, il mirino, è quello con il riquadro luminiscente o no (non importa, giusto per sapere)
...Aldino non so, se mi spieghi come fare a riconoscerlo...però io non ho visto nessuna luminiscenza.

Comunque sai che a te non posso venderlo, te lo dovrei regalare...se non fosse che sto scannato e che mi hai attaccato la scimmia per la FM3a.

Infine l'amico Carlo (charlie26) mi ha già contattato in MP su LP. Se non lo prende te lo presto. Ma questo già lo sapevi...sei un testone!!!
:D :grin: :lol:
aldo54
NO continuaimo in MP

No volevo dire (per rispetto all'amico Carlo) che se lo prende Carlo è un conto, altrimenti considerami in coda nei tempi richiesti...e non ci sono scuse.
Un saluto, Aldo Claudio.
aldoclaudio.medorini@gmail.com
nepalese
Chiudere grazie

Venduto ad Aldo o a Carlo :lol:
Bloccato