ho preso questo obiettivo ma non riesco a usarlo...
si tratta di un summicron 35mm per leica M, che ha tutti i crismi per essere definito "quasi nuovo". mi sono reso conto che non riesco a usare materiale di questo valore consapevole del fatto che un qualsiasi graffio lo comprometterebbe.
è un "dentone", quindi seconda versione, che vorrei cedere ad un 10-15% in meno di quel che si trova in negozio (la definizione è vaga perchè non ne conosco il reale valore). o che eventualmente cambierei con un altro obiettivo simile ma ridotto male.
per la consegna, o per eventuali prove, sono disponibile ad incontri a milano, bergamo, lecco e dintorni. possibile anche la spedizione. le condizioni sono quasi pari al nuovo. chi abitasse lontano dalle mie zone, e volesse farlo visionare ad una persona di sua fiducia non dovrebbe far altro che chiedere: sono disponibilissimo, e mi farebbe piacere conoscere qualcuno di voi del forum.
per foto mandatemi un mp con la vostra mail.
grazie!
-vendo- fonte delle mie paranoie (summicron 35)
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
siccome mi sono andate un po' "in vacca" un paio di cose (macchine, niente di serio) in questi giorni, stavo pensando di cambiare il corredo digitale.
e quindi pensavo che se qualcuno vuol dare via attrezzatura canon in cambio di questo obiettivo... io potrei essere interessato. ad esempio 30D o obiettivi fissi e non.
e quindi pensavo che se qualcuno vuol dare via attrezzatura canon in cambio di questo obiettivo... io potrei essere interessato. ad esempio 30D o obiettivi fissi e non.
il gentilissimo Mark, che mi ha anche dato un paio di consigli, non è interessato alla vendita...
Allora rilancio sottolineando che l'obiettivo ha anche un paraluce piuttosto raro.
E, sempre per eventuali scambi, propongo Nikon (Canon era stata un abbaglio).
Allora rilancio sottolineando che l'obiettivo ha anche un paraluce piuttosto raro.
E, sempre per eventuali scambi, propongo Nikon (Canon era stata un abbaglio).