-vendo- fonte delle mie paranoie (summicron 35)

Compre Vendita di materiale fotografico

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

-vin-
ho preso questo obiettivo ma non riesco a usarlo...

si tratta di un summicron 35mm per leica M, che ha tutti i crismi per essere definito "quasi nuovo". mi sono reso conto che non riesco a usare materiale di questo valore consapevole del fatto che un qualsiasi graffio lo comprometterebbe.

è un "dentone", quindi seconda versione, che vorrei cedere ad un 10-15% in meno di quel che si trova in negozio (la definizione è vaga perchè non ne conosco il reale valore). o che eventualmente cambierei con un altro obiettivo simile ma ridotto male.

per la consegna, o per eventuali prove, sono disponibile ad incontri a milano, bergamo, lecco e dintorni. possibile anche la spedizione. le condizioni sono quasi pari al nuovo. chi abitasse lontano dalle mie zone, e volesse farlo visionare ad una persona di sua fiducia non dovrebbe far altro che chiedere: sono disponibilissimo, e mi farebbe piacere conoscere qualcuno di voi del forum.

per foto mandatemi un mp con la vostra mail.

grazie!
-vin-
siccome mi sono andate un po' "in vacca" un paio di cose (macchine, niente di serio) in questi giorni, stavo pensando di cambiare il corredo digitale.

e quindi pensavo che se qualcuno vuol dare via attrezzatura canon in cambio di questo obiettivo... io potrei essere interessato. ad esempio 30D o obiettivi fissi e non.
-vin-
è sempre qui, e lo dò via alla cifra che mi hanno offerto in un paio di negozi per prenderselo: 650€.
marknoll
Ti ho inviato un MP.

Ciao, Mark
Mark Knoll
-vin-
il gentilissimo Mark, che mi ha anche dato un paio di consigli, non è interessato alla vendita...
Allora rilancio sottolineando che l'obiettivo ha anche un paraluce piuttosto raro.

E, sempre per eventuali scambi, propongo Nikon (Canon era stata un abbaglio). :-(
Rispondi