SOSPESO....super ikonta 534-16

Compre Vendita di materiale fotografico

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
rubes
Messaggi: 1435
Iscritto il: lun dic 11, 2006 5:59 pm
Località: Modena
cerco macchina zeiss in oggetto a prezzo dignitoso, solo se bellissima e meccanicamente perfetta.

ciao
rubes

neriru@libero.it
Ultima modifica di rubes il sab mag 15, 2010 9:39 am, modificato 2 volte in totale.
Supermario
Messaggi: 1539
Iscritto il: gio mar 15, 2007 4:17 pm
Località: Pianoro
Ciao Rubes
come ti dicevo ho una Super Ikonta III. Molto bella, direi perfetta, per i miei gusti da collezione. Si differenzia dalla quattro per la mancanza di esposimetro. (che per altro non viene mai garantito perchè soggetto a consumo nonostante la finestrina di protezione)
Acquistata per 370 Euro da Newoldcamera con la custodia come nuova.
Poi l'ho fatta tarare sia per quanto riguarda l'intervallo dei fotogrammi, che è sì regolare ma è rimasto molto stretto, sia il telemetro.
Poi ho fatto riparare il contafotogrammi perchè si era rotto un dentino. Euro 20
Acquistata una custodia molto brutta che ho tagliato per poter usare la macchina senza la ribaltina che è ingombrante. Euro 10
Poi acquistato il paraluce (molto raro) che consente di focheggiare senza il rischio di mettere una ditata sulla lente Euro 20.
Quanto saresti disposto ad offrirmi? Tieni conto che chi la valuta 250 Euro (fotoprisma) non ne ha in vendita da 10 anni!.. e che si trovano poi solo da Watanabe che le vende a questi prezzi.
Mario Andreoli
Avatar utente
rubes
Messaggi: 1435
Iscritto il: lun dic 11, 2006 5:59 pm
Località: Modena
ciao
sono tornato oggi sabato e ho alcune rogne urgenti.
domani sarò a Castello.verrai?
potresti portarmela da vedere.

ci sentiamo con calma.
ciao
rubes
Bloccato