Lenticchie

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Lenticchie nere
Allegati
lenticchie-nere.jpg
Ultima modifica di reporter il dom dic 09, 2018 10:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Lenticchie rosse
Allegati
lenticchierosse.jpg
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Lenticchie russe
Allegati
lenticchierusse.jpg
Ultima modifica di reporter il dom dic 09, 2018 10:08 pm, modificato 2 volte in totale.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Ciò che accomuna i tre tipi di lenticchie è che tutte e tre fanno cacare! :D :D :D
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Elmar Lang
Messaggi: 900
Iscritto il: ven gen 07, 2011 6:20 pm
Località: Trento
Umorismo fine, intelligente, di rara arguzia.

Il tuo "umorismo" ha effetti non dissimili dall'uso del Dulcolax in dosi massicce.
manop42
Messaggi: 707
Iscritto il: ven apr 22, 2016 9:32 am
Com'è stato chiamato?....Ah sì presuntuoso miserabile
Miserabile non so ma sul presuntuoso sicuro sicuro
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Elmar Lang ha scritto:Umorismo fine, intelligente, di rara arguzia.

Il tuo "umorismo" ha effetti non dissimili dall'uso del Dulcolax in dosi massicce.
Beh, hai l'imbarazzo della scelta: Fotografie di merda e umorismo fine...grandi e proficue cacate si delimitano all'orizzonte! :D
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
[schyter]
Messaggi: 1323
Iscritto il: mer feb 08, 2017 4:24 pm
Località: Lodi
Contatta:
Ne ho sentite di peggio sul materiale sovietico, Bruno. :) con poco impegno puoi fare di meglio.

Ormai (anche a fronte di un paio di ban recenti dovuti ai soliti integralisti dal bollino rosso) una idea me la sono fatta sui poveri (in spirito ...) possessori di cotanto blasone.
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Avatar utente
maucas
Messaggi: 2246
Iscritto il: lun apr 25, 2011 7:51 pm
Località: Napoli/Cosenza
[schyter] ha scritto:Ne ho sentite di peggio sul materiale sovietico, Bruno. :) con poco impegno puoi fare di meglio.

Ormai (anche a fronte di un paio di ban recenti dovuti ai soliti integralisti dal bollino rosso) una idea me la sono fatta sui poveri (in spirito ...) possessori di cotanto blasone.
Nemmeno io sopporto l'integralismo Leica,in un forum addirittura il mod ha "vietato" di usare l'appellativo "cinquantino" per un Summicron 50...siamo alla follia...Io stesso sono stato severamente ripreso perché mi ero permesso di proporre,insieme ad altri giochini proposti da altri utenti,un gioco dove si dovevano distinguere foto fatte con le Leica dalle altre..Inammissibile! Ho cominciato da poco a conoscerle ed apprezzarle e posso dire che,per me,dopo tutte le cose che si leggono su sensori corrotti,assistenza da migliaia di euro,finte leve di carica....prezzi aumentati su fotocamere a cui è stato tolto lo schermo Lcd......Leica esiste solo a pellicola.
Ne ho avute qualcuna come M8.2;M9;M6ttl;R8.....ma questo non mi vieta di apprezzare e fare i complimenti,come già successo,a belle fotografie siano esse scattate con Leica,Nikon o Fed...!
Detto questo......domani mi arriva una Leica M6 Titan bellissima :D
Maurizio Cassese.
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
[schyter] ha scritto:Ne ho sentite di peggio sul materiale sovietico, Bruno. :) con poco impegno puoi fare di meglio.

Ormai (anche a fronte di un paio di ban recenti dovuti ai soliti integralisti dal bollino rosso) una idea me la sono fatta sui poveri (in spirito ...) possessori di cotanto blasone.
Guarda che a me frega proprio nulla di denigrare le tue ottiche: io scrivo obiettivamente in base a quanto visto e percepito.

In effetti hai ragione sullo spirito dei Leicaioli...sono davvero spenti, proprio come gli aggeggetti elettronici che utilizzano.

Differenti sono i LeicaMisti: Essi hanno l'argento vivo addosso.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
maucas ha scritto:
[schyter] ha scritto:Ne ho sentite di peggio sul materiale sovietico, Bruno. :) con poco impegno puoi fare di meglio.

Ormai (anche a fronte di un paio di ban recenti dovuti ai soliti integralisti dal bollino rosso) una idea me la sono fatta sui poveri (in spirito ...) possessori di cotanto blasone.
Nemmeno io sopporto l'integralismo Leica,in un forum addirittura il mod ha "vietato" di usare l'appellativo "cinquantino" per un Summicron 50...siamo alla follia...Io stesso sono stato severamente ripreso perché mi ero permesso di proporre,insieme ad altri giochini proposti da altri utenti,un gioco dove si dovevano distinguere foto fatte con le Leica dalle altre..Inammissibile! Ho cominciato da poco a conoscerle ed apprezzarle e posso dire che,per me,dopo tutte le cose che si leggono su sensori corrotti,assistenza da migliaia di euro,finte leve di carica....prezzi aumentati su fotocamere a cui è stato tolto lo schermo Lcd......Leica esiste solo a pellicola.
Ne ho avute qualcuna come M8.2;M9;M6ttl;R8.....ma questo non mi vieta di apprezzare e fare i complimenti,come già successo,a belle fotografie siano esse scattate con Leica,Nikon o Fed...!
Detto questo......domani mi arriva una Leica M6 Titan bellissima :D
L'integralismo Leica da parte dei fruitori del digitale fa proprio ridere.

<<<Leica esiste solo a pellicola>>> Finalmente!!!

Sinceri complimenti per la tua Leica M6 Titan...una fotocamera davvero strepitosa!

Mi raccomando! Non fare foto di merda come le mie.

Scusa, 2 curiosità:

In titanium anche le ottiche?

Fed: puoi scrivermi dove avresti visto belle foto fatte con Fed? Sai, sto cercando di capire il cirillico per poter rispondere adeguatamente al Lang
Ultima modifica di reporter il mar dic 11, 2018 8:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Avatar utente
[schyter]
Messaggi: 1323
Iscritto il: mer feb 08, 2017 4:24 pm
Località: Lodi
Contatta:
maucas ha scritto: Detto questo......domani mi arriva una Leica M6 Titan bellissima :D
Sinceri complimenti !!!
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
Avatar utente
maucas
Messaggi: 2246
Iscritto il: lun apr 25, 2011 7:51 pm
Località: Napoli/Cosenza
Grazie!
Bruno,le ottiche Titan? No...veramente l'ho presa pur non avendo più nessun obiettivo M :-(
Cercherò poi un obiettivo da piazzarci davanti...Sicuramente un cron 35 o 50...
Maurizio Cassese.
Avatar utente
maucas
Messaggi: 2246
Iscritto il: lun apr 25, 2011 7:51 pm
Località: Napoli/Cosenza
Maurizio Cassese.
Avatar utente
PIERPAOLO
Messaggi: 1932
Iscritto il: mar feb 20, 2007 8:56 am
Località: MODENA
4 delle 8 ottiche con finitura titanio disponibili

pp
Allegati
A.jpg
Rispondi