piccole miserie ... di italiota provincialismo.

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
[schyter] ha scritto:
reporter ha scritto: A volte ti comporti come un patetico demente...eppure la tua figura mi ha sempre invitato alla simpatia...mah! :-(
i miei due centesimi sulla simpatia di Enzo ... :) Ho la fortuna di conoscerlo personalmente e non per piaggeria gli riconosco pure una dose massiccia di intelligenza ... non tanto legata alla profonda cultura, ma principalmente per il modo educato di rapportarsi con le persone. Qualità in via d'estinzione ai ns gg purtroppo ... :(
Qui c'è la foto di Enzo:

http://www.photobit-forum.it/phpbb/view ... =1&t=16477

Dal 1° momento ho provato immediata simpatia per questo volto genuino...ho percepito persona equilibrata, decisamente colta, educata e dallo sguardo vivace e dalla espressione intelligente.

Il problema è che ciò che a volte scrive è dannamente opposto al suo status psicofisico.

Quasi che chi scriva quelle righe da mentecatto, non sia la figura qui ripresa ma, bensì, altra persona; persona che, a diff. di Enzo, probabilmente possiede la classica faccia da culo, il sorrido ebete e
l'espressione idiota. Tutto ciò, insopportabile per costui, gli provoca attacchi di schizofrenia incontrollata quando scrivo io e quando lo contraddico...vedi la grana appariscente con le ottiche mediocri e leggi le nefandezze nei confronti delle mie fotografie.

Ma io sono corazzato...sia psicologicamente, che fisicamente.

Più tardi posterò altre mie prestigiose fotografie per la gioia di Lang.

à toute à l'heure... :)
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Elmar Lang
Messaggi: 900
Iscritto il: ven gen 07, 2011 6:20 pm
Località: Trento
"L'art de boulverser l'omelette", potrebbe essere il titolo di un'antologia degli interventi (farneticazioni, mi verrebbe da dire) di "LL" (lariano laichista).

Prima attacca usando ogni possibile violenza verbale e con un'arroganza disgustosa (che lui ritiene ironia).

Poi, se qualcuno dopo aver sopportato tale tracotanza alla fine risponde per le rime, senza mai abbandonarsi al suo trucido turpiloquio, ecco che lui parte accusando il prossimo d'ogni nefandezza. Nel mio caso addirittura di sdoppiamento della personalità.

Il tono delle parole che Bruno ha usato nei miei confronti, potrebbe offendermi non poco, invece, scivola come gocce di pioggia sull'incerata; al massimo, come scrissi in altro intervento citando un poeta dell'antico Egitto, le sue parole suoneranno alle mie orecchie come ronzio di mosche.

Provo solo pietà per lui.
Rispondi