Solo chi sta seduto non cade mai ;/)

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

Avatar utente
[schyter]
Messaggi: 1323
Iscritto il: mer feb 08, 2017 4:24 pm
Località: Lodi
Contatta:
6X6
Allegati
37154836574_4c8bbdea2f_b.jpg
Cos'è la fotografia pinhole? Come dire che si sente un leggero fruscio ascoltando un vecchio 78 giri su un grammofono a manovella! ;/)

La perfezione ha un grande difetto, tende ad essere noiosa. ;/)
manop42
Messaggi: 707
Iscritto il: ven apr 22, 2016 9:32 am
Mi gusta e non entro in disquisizioni tecniche che lascio ad altri...
Diversi sono i messaggi e gli interrogativi che questa foto trasmette: dov'è andato chi era seduto sulla seggiola? cosa ci fa questa in mezzo alla campagna? comunque attesa e/o abbandono sottolineati da questa aria un pò nebbiosa e autunnale.
Avatar utente
maucas
Messaggi: 2246
Iscritto il: lun apr 25, 2011 7:51 pm
Località: Napoli/Cosenza
Bellissima foto.
Maurizio Cassese.
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Le sedie vuote, le panchine deserte, tavoli non apparecchiati sono soggetti alla protata di tutto il WEB: Praticamente soggetti inflazionati.

Se non altro questa è una fotografia argentica.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Elmar Lang
Messaggi: 900
Iscritto il: ven gen 07, 2011 6:20 pm
Località: Trento
reporter ha scritto:Le sedie vuote, le panchine deserte, tavoli non apparecchiati sono soggetti alla protata di tutto il WEB: Praticamente soggetti inflazionati.(...)

Saranno pure alla protata di tutto il web, ma almeno sono qualcosa di diverso dalle tue pervicaci fotacce "di strada".
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Elmar Lang ha scritto:
reporter ha scritto:Le sedie vuote, le panchine deserte, tavoli non apparecchiati sono soggetti alla protata di tutto il WEB: Praticamente soggetti inflazionati.(...)

Saranno pure alla protata di tutto il web, ma almeno sono qualcosa di diverso dalle tue pervicaci fotacce "di strada".
Ridi ridi che mi scappa da ridere! Poiché, se ti soffermi su queste fievoli smagliatura, significa che sei davvero messo male.

Ah beh! Qualcosa di diverso che insegna davvero poco: anzi, nulla! Spero non vorrai fare un confronto tra una ridicola sedia vuota ed un qualsiasi interessante viso di gente a passeggio!

Ogni volto è un soggetto a sé stante...differente espressività, differente tratto somatico, differentieetà, differente stato sociale..ma ciò che più affascina è il potente approccio del fotografo (IO)...provaci tu a comportarti nel mio medesimo modo che poi ne disquisiamo.

La persona non è come ogni qualsiasi oggetto statico...essa, smuovendosi in continuazione, mette in difficoltà il fotografo: guarda con attenzione tutti i miei soggetti, colti da vicino e con una MAF più che accettabile e con una esposizione quasi ottimale.

Perciò, tu potrai continuamente a denigrare le mie fotografie...ma io, pervicacemente, continuerò a postarle: Io non sono permaloso e non sono suscettibile ad alcuna critica, anche la più violenta...la forza scorre in me.
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Elmar Lang
Messaggi: 900
Iscritto il: ven gen 07, 2011 6:20 pm
Località: Trento
reporter ha scritto:(…) ma ciò che più affascina è il potente approccio del fotografo (IO)...(...) la forza scorre in me.
Il compianto prof. dr. Giovanni Fattovich, avrebbe avuto parecchio da fare...
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Elmar Lang ha scritto:
reporter ha scritto:(…) ma ciò che più affascina è il potente approccio del fotografo (IO)...(...) la forza scorre in me.
Il compianto prof. dr. Giovanni Fattovich, avrebbe avuto parecchio da fare...
Giovanni Fattovich: e chi sarebbe costui? Forse un dottore per i pazzi? :D
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Elmar Lang
Messaggi: 900
Iscritto il: ven gen 07, 2011 6:20 pm
Località: Trento
Diciamo, un illustre clinico della vecchia scuola.
Avatar utente
reporter
Messaggi: 4698
Iscritto il: sab dic 12, 2015 10:00 pm
Località: Livigno - Lario - Bretagna
Elmar Lang ha scritto:Diciamo, un illustre clinico della vecchia scuola.
Ahhh! Allora è colui che ti ha in cura...ora tutto mi è molto più chiaro!
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Rispondi