mi fa piacere tale considerazione su giovanni......ho avuto la fortuna di conoscerlo e frequento suoi cari amici da tempo quindi mi son fatto un idea del personaggio che stimo profondamante come fotografo ma sopratutto come persona
mi fa piacere tale considerazione su giovanni......ho avuto la fortuna di conoscerlo e frequento suoi cari amici da tempo quindi mi son fatto un idea del personaggio che stimo profondamante come fotografo ma sopratutto come persona
otto.
Pensa Otto, che io, pur abitando a Padova e non avevdo mai avuto occasione (e aggiungerei voglia e coraggio) di conoscerlo di persona, me ne sono fatto un'idea completamente opposta. Probabilmente mi sbaglio, ma chissà, alle sensazioni non si comanda. Ultimamente, capitando spesso di parlar di lui e del gruppo MIGNON, mi incuriosisce la sua personalità, spero di poterlo incontrare presto e sfatare, nel bene o nel male, i miei malignosi dubbi.
ho visto queste viti novelle esattamente come i tondinidi ferro di Rush e scattando pensavo a Mario e da li' tanti pesieri si sono poi incrociati nella mente.......amo fare paesaggio in solitaria....lava la mente!
il fiil di ferro di mauro è troppo metafisico per me....anche se i toni mi piacciono assai....
la foto ultima di luca la trovo interessantissima...è una meraviglia...
vic...che belle quelle viti....ma pure lo sfondo è megnetico!