Dai, bello scherzo, non prendiamocela.
In fondo, negli anni '70 Howard Grey riuscì a prendere in giro le massime istituzioni museali inglesi specializzate in fotografia con i suoi "calotipi" dell'immaginario fotografo vittoriano Francis Hetling.
Ricordo il gustoso articolo sull'argomento, pubblicato nel 1981 da The Connoisseur...
Dunque, data la mia ignoranza, chi è l'autore dell'originale?
E.L.
Saint Germain des Prés
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
http://www.peterturnley.com/Elmar Lang ha scritto: Dunque, data la mia ignoranza, chi è l'autore dell'originale?
E.L.
-
Però -parere personale- la cancellazione del post che ha originato questa discussione, toglie il senso al contesto.
E.L.
E.L.
Caro Enzo,Elmar Lang ha scritto:Però -parere personale- la cancellazione del post che ha originato questa discussione, toglie il senso al contesto.
E.L.
Account di Umberto cancellato. E con questo ogni suo post, ma non i thread.
Non so se in base al regolamento o su sua richiesta.
Ciao,
Luca
-
Oh, ma allora c'è da pensare che non di scherzo si sia trattato, ma di "colto sul fatto" per aver millantato per propria, una foto scattata da altri...
Se questo fosse il caso, ci si rimane un po' male.
Enzo (E.L.)
Enzo (E.L.)
Chiedo l'aiuto del Riggi.Elmar Lang ha scritto:Oh, ma allora c'è da pensare che non di scherzo si sia trattato, ma di "colto sul fatto" per aver millantato per propria, una foto scattata da altri...
Enzo (E.L.)

Maurizio Cassese.
Che tristezza di gente se fosse così....Elmar Lang ha scritto:Oh, ma allora c'è da pensare che non di scherzo si sia trattato, ma di "colto sul fatto" per aver millantato per propria, una foto scattata da altri...
Enzo (E.L.)

Personal Website: http://www.stefanomartellucci.com
... da come ha dichiarato Lui stesso, Umberto sta' attraversando un periodo di forte preoccupazione.
Solo cosi si spiega un comportamento cosi repentino ed irrazionale, non motivato da un ambiente che con lui si e' dimostrato sempre accogliente.
Penso che la cancellazione di tutti i post passati sia da leggere in questo senso.
Solo cosi si spiega un comportamento cosi repentino ed irrazionale, non motivato da un ambiente che con lui si e' dimostrato sempre accogliente.
Penso che la cancellazione di tutti i post passati sia da leggere in questo senso.
Ammiro la tua comprensione (che io non ho)Andrea ha scritto:... da come ha dichiarato Lui stesso, Umberto sta' attraversando un periodo di forte preoccupazione.

Personal Website: http://www.stefanomartellucci.com
- mauro ruscelli
- Site Admin
- Contatta:
giusto un chiarimento, Umberto l'ho cancellato io assieme ai suoi post, gli ho scritto chiedendogli spiegazioni e di rimuovere le foto scopiazzate che più di una volta ha inserito come fossero sue. In caso di rifiuto o di mancata risposta avrei proceduto "d'ufficio" e così e' stato dopo diversi giorni senza un minimo di riscontro.
Queste le mie motivazioni, le sue sono solo nell'ambito delle ipotesi visto che non ho avuto nessun tipo di risposta.
Queste le mie motivazioni, le sue sono solo nell'ambito delle ipotesi visto che non ho avuto nessun tipo di risposta.
Mauro
Instagram: @mauroruscelli
Instagram: @mauroruscelli
-
Sad, distracted times, avrebbe detto mastro Dowland...