Canon Ixus?!??maucas ha scritto:Dai,Carlo,è periodo...ogni 28 giorni,circa.
E poi..ho gia' una Canon ixus!

ciao
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
idemPer quanto mi riguarda mi limiterò ad ignorare ciò che mi annoia.
vero, come tutti.Simon B. ha scritto:... stando di fatto che quando riesco do il mio contributo a chiunque.
la vedo grigia
Ma noi non stiamo litigandovittosss ha scritto:ma non esistono le riunioni condominiali per litigare?
o avete tutti la villetta?
non capisco il motivo di questa tua scelta...io mi fermo qui!vittosss ha scritto:il saggio?
io?
ahahahahahah
per me non è il modo di discutere. "Viste le tue patetiche foto fatti una bella Canon PowerShot G3X che già sarebbe troppo troppa per te...impara ad usarla e poi si vedrà", "te lo tiro in testa", "non rientri", "vedi di piantarla qui".
se questa è la tua creanza...
dinamiche in corso? pensavo fosse un forum di fotografia.
caro carlo, che dire, mi dispiace...ma per me naturalmente, non per te che ti spacchi così facilmente.
non trovo utile questa modalità di discussione, questo continuo rimbrottarsi...mi stanca, mi annoia, non mi piace....mi appare come una mancanza di sensibilità ed intelligenza. davvero, non lo trovo gradevole.
cari, sto giro vi saluto io.
so che bruno sarà il primo a sentire la mia mancanza
I battibecchi e le diatribe, se entro i limiti della decenza, sono utili...essi sono il pepe del forum.Luca A Remotti ha scritto:Sono piuttosto annoiato anche io da questi battibecchi e dalle tiritere che ormai vanno avanti da anni, con sempre la stessa solfa. Ho assistito almeno a tre espulsioni di Bruno, quindi credo di essere al corrente delle "dinamiche in corso". Non capisco perché sia stato messo in mezzo Vittorio, che ha tutto il diritto di esprimersi - nell'ambito delle regole (e per questo ci sono i moderatori) - secondo il principio della libertà di espressione.
La stessa libertà di cui godiamo tutti noi.
Per quanto mi riguarda mi limiterò ad ignorare ciò che mi annoia.
Ciao,
Luca
Ahh! tu pensi...che io...maucas ha scritto:Penso che uno come Bruno vada bannato ai primi cenni di offese e maleducazione. Non perché mi intimorisce,intendiamoci,di tipi come lui ne andavo in cerca da ragazzo quando non avevo un ca...volo da fare e ci passavo il tempo. Non capisco la latitanza dei moderatori che così facendo gli stanno permettendo di mandare il forum a puttane....
Grazie Simon! mai stato un problema per il forum, io...pochi lo capiscono e pochi lo accettano il mio vivace comportamento. Io sono uno spontaneo conduttore carico di energia positiva...Simon B. ha scritto:idemPer quanto mi riguarda mi limiterò ad ignorare ciò che mi annoia.
penso che Bruno sia l'ultimo dei problemi, anzi a me divertono i suoi interventi
anche io ci sto provando, anche se con una media di due foto su dieci che vengono considerate non è proprio stimolante stando di fatto che quando riesco do il mio contributo a chiunque.
la vedo grigia
Ciao orso (B)runo,reporter ha scritto:I battibecchi e le diatribe, se entro i limiti della decenza, sono utili...essi sono il pepe del forum.Luca A Remotti ha scritto:Sono piuttosto annoiato anche io da questi battibecchi e dalle tiritere che ormai vanno avanti da anni, con sempre la stessa solfa. Ho assistito almeno a tre espulsioni di Bruno, quindi credo di essere al corrente delle "dinamiche in corso". Non capisco perché sia stato messo in mezzo Vittorio, che ha tutto il diritto di esprimersi - nell'ambito delle regole (e per questo ci sono i moderatori) - secondo il principio della libertà di espressione.
La stessa libertà di cui godiamo tutti noi.
Per quanto mi riguarda mi limiterò ad ignorare ciò che mi annoia.
Ciao,
Luca
Io, invece, continuerò a leggere tutto e continuerò a guardare ed a commentare ogni foto proposta...e anche a battibeccare.
ciao