Luigi! Le tue Fotografie sono bellissime e pregne della tua imperiosa personalità.[schyter] ha scritto:Non ho cifre stilistiche da esibire e davvero voi parlate di lenti/fotocamere che manco conosco (ed è naturalmente una mia pecca).Elmar Lang ha scritto:... ed al suo divertimento...
Mi sono avvicinato alla fotografia da pochi anni ed in età relativamente avanzata; credo che questo fattore sia "scatenante" sul perchè
io utilizzi determinate """ Attrezzature """... sono come un bambino e reputo questa cosa, per l'hobby fotografico, UN GROSSO VANTAGGIO (per me).
Chi di noi, da piccolo, non ha mai parteggiato per gli Indiani ??? Perdenti sotto tutti i punti di vista rispetto ai Cow-boy ... eppure tutti volevamo essere dalla loro parte !!
Con la mia fotografia Soviet/pinhole, mi sento un perdente... questo è sicuro ... ma immensamente contento rispetto al pezzo di frase di Enzo che ho quotato.
Sono un po' contorto insomma, ma nn fateci caso ... E poi, ogni tanto, c'è anche per me un "" Little Bighorn ""
Il mio intervento era come un messaggio promozionale...una tremenda rottura di palle...