Dunque; vado ad analizzare il contenuto del tuo commento...ma solo i punti che io trovo insensati:Luca A Remotti ha scritto:La prima.
Presenta una disposizione molto elegante dei diversi elementi e l'occhio è dolcemente guidato verso la barca sul lato destro dell'immagine, che pur sfocata non perde la sua significatività ma anzi, è rafforzato quale elemento principale della scena, sollevando interrogativi sul suo uso, sul suo stato, sul suo proprietario che la verrà a cercare. Ed allo stesso tempo sembra muoversi e essere stata appena alata dopo la navigazione.
La prima è un'immagine allo stesso tempo chiara, armonica e intrigante, con delle bellissime linee ed un messaggio visuale attraente. Ha un bell'equilibrio tra i vuoti ed i pieni. Molto interessanti i cespugli a fuoco in primo piano.
Penso che un acquirente potrebbe essere interessato. Sicuramente questa vorrei averla fatta io.
Nelle altre due non c'è altro che la barca, gli sfondi si perdono nel nulla, manca una vera e propria armonizzazione visuale della barca con il suo intorno. La bottiglia non ha nessun significato, anzi, stride con il resto dell'immagine.
Ciao,
L.
Di elegante non vedo nulla...vedo, però, la barca investita dai rami del cespuglio, quasi ad essere considerata qual soggetto di poca valenza...interrogativi sulla barca? E chi se ne importa? E che c'entra il proprietario? Cosa ti sei fumato per immaginare la barca in movimento e con le ali?Presenta una disposizione molto elegante dei diversi elementi e l'occhio è dolcemente guidato verso la barca sul lato destro dell'immagine, che pur sfocata non perde la sua significatività ma anzi, è rafforzato quale elemento principale della scena, sollevando interrogativi sul suo uso, sul suo stato, sul suo proprietario che la verrà a cercare. Ed allo stesso tempo sembra muoversi e essere stata appena alata dopo la navigazione.
Cosa ci noti di intrigante? Mi pare oltremodo naturale avere i cespugli a fuoco...non serviva farlo notare.La prima è un'immagine allo stesso tempo chiara, armonica e intrigante, con delle bellissime linee ed un messaggio visuale attraente. Ha un bell'equilibrio tra i vuoti ed i pieni. Molto interessanti i cespugli a fuoco in primo piano.
Ti faccio notare che un possibile acquirente, dovrebbe "SEMPRE" essere interessato...altrimenti non sarebbe un possibile acquirente; forse volevi scrivere che la foto trasmette sensazioni tali da interessarePenso che un acquirente potrebbe essere interessato. Sicuramente questa vorrei averla fatta io.
un eventuale acquirente...ma io qui non noto nulla di interessante; fattezza Argentica a parte.
Comunque, foto del genere sono sicuramente alla tua portata...
Salyut