Nat: il sublime incapace solitamente porta a casa la foto più bella ma non riesce a fare il servizio completo.
Alcune volte ho sentito criticare il professionista a fronte dell fatto che la foto più bella era la mia o di un altro ospite, io ho sempre fatto notare che nei mometi cruciali come lo scambio degli anelli, il lancio del riso (questo io mai!) o il taglio della torta l'artista improvvisato era impegnato nel caricamento della fotocamera, non gli funzionava il flash, faceva chiacchiere con il vicino e cose del genere.
La professionalità è esserci sempre e portare a casa foto impeccabili, capire la mentalità (o la cultura) degli sposi e offrire loro la cosa più apprezzata, lasciando alla propria sensibilità un campo di azione più o meno vasto o condizionato.
Il professionista tiene famiglia e questo lo nobilta.
Comunque la carellata dell'opera di un professionista è uno spaccato interessantissimo sull'evoluzione dei costumi, un'opera storica che occorrerebbe salvaguardare.
Per quanto riguarda le foto di Charlie, a me piacciono la prima e la terza.
(FOTO)SPOSI........
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
-
Mario Andreoli
Personalmente l'espressione della seconda mi piace, le altre no peccato per il bianco un po' al limite ma non la vedo cosi' male...ma io son sempre fuori dal coro.
Carletto, sottoponile agli interessati, vedrai che si piaceranno.
Io le trovo fresche, spontanee e rilassate, forse proprio perchè si trovavano difronte ad un amico/conoscente.
forse il fotografo professionista non le ha fatte così belle e fresche.
forse il fotografo si è posto il problema dell'estetica costringendo la signora a serrare le labbra e dando a tutte le foto un'aspetto austero e poco felice e spensierato.
bravo Carlo, avrei voluto averle fatte io le volte che mi sono capitate di queste situazioni.
Io le trovo fresche, spontanee e rilassate, forse proprio perchè si trovavano difronte ad un amico/conoscente.
forse il fotografo professionista non le ha fatte così belle e fresche.
forse il fotografo si è posto il problema dell'estetica costringendo la signora a serrare le labbra e dando a tutte le foto un'aspetto austero e poco felice e spensierato.
bravo Carlo, avrei voluto averle fatte io le volte che mi sono capitate di queste situazioni.
Un saluto, Aldo Claudio.
aldoclaudio.medorini@gmail.com
grazie a tutti!
il mio era un gioco...chi lavorava faceva altro.....ne ho altre,ma son più momenti tra amici....queste le ho volute mostrare per capire un pò di più...non ero il sostituto di nessun professionista!
ero oltretutto il testimone.....in chiesa ero composto di fianco a mia cugina....ho fatto solo una foto con il 18.....e ho preso uno scappellotto dal prete!!

il mio era un gioco...chi lavorava faceva altro.....ne ho altre,ma son più momenti tra amici....queste le ho volute mostrare per capire un pò di più...non ero il sostituto di nessun professionista!

ero oltretutto il testimone.....in chiesa ero composto di fianco a mia cugina....ho fatto solo una foto con il 18.....e ho preso uno scappellotto dal prete!!

..tutto muore,è la regola,..ma tutto ciò che muore un giorno tornerà...."
coome quando servi messa e non stai attento con la campanella.charlie26 ha scritto:ho fatto solo una foto con il 18.....e ho preso uno scappellotto dal prete!!![]()
ma dimmi del 18, fammi vedere.
Un saluto, Aldo Claudio.