(foto, l'ultima)

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

mauro ruscelli
Site Admin
Contatta:
E' corretto ognuno per la propria cultura o conoscenza, e' cosi' anche leggendo l'iliade :D

Se l'opera merita colpira' sia il sapiente cultore della materia che il novizio che si appresta alla materia
Mauro

Instagram: @mauroruscelli
Manuel
Iliade???

la vedo solo se ci stan tante foto!

me la consigli :shock:
mauro ruscelli
Site Admin
Contatta:
niente foto.
Mauro

Manuel
doh

Immagine
mauro ruscelli
Site Admin
Contatta:
Irving Penn ha lavorto molto sugli oggetti trovati per strada:

Immagine

Qui un bellissimo portfolio dell'autore su un sito tutto da visitare:

http://photography-now.net/irving_penn/portfolio1.html
Mauro

logu
Manuel, fai prima a leggerti gli interventi di Superbura, ex utente del forum, adesso bannato. Il fatto che da quando io sia qui (di certo più di un anno) l'unico che abbia visto bannato sia lui, la dice sulla sul metro di valutazione.

E i miei post, autoescluso per allergia a certi metodi.

Ciao,
Lorenzo
aldo54
a sto punto Lorenzo sono curioso e vorrei approfondire se mi metti il link, grazie.
Un saluto, Aldo Claudio.
aldoclaudio.medorini@gmail.com
logu
Aldo non so che link debba metterti.
Ultimamente ci sono state due o tre discussioni.
Una su una foto di bambini titolata "ciuccio"
Una in seguito a una discussione di Superbura, il thread ha il nome "Superburaartworks" o qualcosa del genere.
Altre precedenti.

Ne ricordo altre più vecchie, bisognerebbe ricercarle.
mauro ruscelli
Site Admin
Contatta:
logu ha scritto: E i miei post, autoescluso per allergia a certi metodi.

Ciao,
Lorenzo
Senza dichiarazioni di principio opinabili e senza fare il santo per favore, visto che e' dimostrabile il fatto che non sei affatto contro il principio, ma solo contrario a quanto avvenuto di recente.

In ogni caso, se vuoi rimanere mi fa piacere, se vuoi andare ne prendo atto.
Mauro

logu
Maruo, non faccio il santo e non ho niente da nascondere, quindi il tuo velato messaggio del tipo "potrei dire cose.." perde di efficacia.

Non nessuna difficoltà a copiare integralmente il messaggio privato che ti ho inviato qualche settimana addietro:
ma non si potrebbe bannare brunodellario?
In ogni posto, dico TUTTI non fa altro che accendere la miccia della polemica con toni maleducati.
Non è utile al forum.
Mia personalissima opinione.
La tua risposta non è stata da meno.

Il motivo è chiaro ed è stato anche espresso pubblicamente: una lunga serie di interventi di Bruno sono state chiarissime ed evidentissime provocazioni. Qualcuno ci è cascato, altri no. Io ho smesso di citare anche solo la parola "bruno" dai miei post.
Faccio eccezione oggi per chiarire la mia posizione.

Comunque Mauro, io non sto decidendo SE rimanere o meno. Rispondo a questo Thread perchè riguarda la mia persona. Per il resto ho già preso la mia decisione di non partecipare a Photobit.
Brunodellario
accidentaccio lorenzo, nemmeno cento post e già trovo che voglia la mia testa senza prendere in benché minima considerazione gli effetti negativi che la propria ha determinato alla propria persona. :grin: :grin: :grin:

coraggio logu, non rassegnarti, non c'é limite al tuo peggio...puoi solo migliorare.

Cordialmente Bruno
logu
Caro Mauro sono scelte:
dentro l'esasperazione, fuori il dialogo.

Mirko bannnato, io uscito per decisione personale.

A voi il guadagno.
lo_zio
:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :D :D :D
max35mm
logu ha scritto:Caro Mauro sono scelte:
dentro l'esasperazione, fuori il dialogo.

Mirko bannnato, io uscito per decisione personale.

A voi il guadagno.
Scusa Lorenzo, ma dopo un po' che si discute a me piace ricordare da dove si fossse partiti, giusto per non confondersi....

Correggimi se sbaglio, ma tutto questo cinema (perchè di questo si tratta)
non è cominciato perchè tu e Mirko avete la convinzione che le vostre foto siano commentate negativamente per una sorta di preconcetto diffuso verso il colore, il digitale e gli strumenti utilizzati per scattare una foto???
Mirko bannato? Mi dispiace, non ho seguito la cosa con la dovuta attenzione e non so perchè sia stato bannato, ma penso che la questione sia ampiamente risolvibile.
Tu te ne vuoi andare?? Vabbeh la scelta e tua, puoi tranquillamente restare e sono convinto che non verresti ghettizzato a seguito di questa discussione.....mi sembra che qui nessuno abbia 5 anni.

In definitiva però mi resta la sensazione che le motivazioni che hanno scatenato il tutto siano puerili.

ciao
massimo
Dagor
Come non condividere la sensazione qui sopra descritta da Max35 con apprezzabile franchezza ?
logu ha scritto: con questa chiudo, non solo di postare ma anche di leggervi.
Questo parecchi post fa.
Non so quale sia il concetto di coerenza che si possa evincere da ciò che ne è seguito.

Posso anche capire la palese tolleranza dei moderatori, ma ora si potrebbe finire di appesantire il Forum con le solite, trite, viete beghe che tutti conosciamo ?
Non credo di essere il solo qui ad apprezzare e desiderare davvero un luogo un minimo armonioso di apprendimento e confronto, come credo sia stato concepito questo.
Fabio
Rispondi