Ciao ragazzi ciao

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

reporter
GranD'è...

spero resti con noi...le invierò fiori :)

https://www.youtube.com/watch?v=B4NitL90fKU
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
_De
reporter ha scritto:GranD'è...

spero resti con noi...le invierò fiori :)
Manda cioccolatini al posto dei fiori. Merci...

Passano gli anni, tutto cambia. La vita viene rivoltata come un calzino. Eppure rileggo queste lontane parole e ancora mi appartengono. Ancora mi spiace la mia scarsa costanza, il bisogno di sparire quando a sparire sono le piccolegrandi certezze della vita. C'è chi nasce animale sociale e chi animale da tana, io tana. Con la fotografia innesco dinamiche simili, non riesco mai a staccarmene ma la allontano, passando da pieno a vuoto e poi pieno.

Ditemi. Anche per voi è così, parlando di fotografia?
Perché una bruciante passione si assopisce -talvolta spegnendosi a lungo- ma proseguendo a tormentare e tornando sempre a galla?
reporter
Cioccolatini? tu mangerai cioccolatini! io mangio Pocket Coffe... :D

_De
Ditemi. Anche per voi è così, parlando di fotografia?
Perché una bruciante passione si assopisce -talvolta spegnendosi a lungo- ma proseguendo a tormentare e tornando sempre a galla?
Per me no! tu non ci crederai, ma io giornalmente continuo imperterrito a fare fotografia; irrefrenabilmente e in preda ad ossessione compulsiva; nella mia lunga vita, oltre alla famiglia ed alla professione, la mia attenzione è riposta verso la fotografia.

Non passa giorno che non faccia fotografie; la mia autovettura è piena di fotocamere di ogni tipo e sempre pronte allo scatto e quando varco la soglia della mia CO vengo preso da incontenibile trepidazione ed emozione.

Forza Dé! una brava fotografa del tuo calibro non può lasciarsi prendere dallo sconforto ed abbandonarsi alle mollezze...reagire e fotografare! Tutti noi attendiamo con ansia le tue fotografie. :eek: e chissà che questa immagine non ti faccia da stimolo?

La Fotografia è femmina: ricordatelo!
Allegati
emulsioni.jpg
Veni Vidi Velvia
maucas
Io penso che quando c'è la passione per la fotografia,si è fotografi sempre..anche senza fotocamera.
Si vive cercando "la foto", di individuare l'immagine nascosta nella vita che ci scorre davanti ogni giorno . Sempre. Non è vero?

La cosa che mi incuriosisce e' il fatto che utenti storici e bravissimi si accontentino di leggere,ormai da anni,senza provare il piacere di intervenire e/o di condividere uno scatto,un pensiero.
Anzi mi dispiace.
Maurizio Cassese.
simone toson
Ragazzi, ma vi siete accorti che è un post del 2009?
maucas
simone toson ha scritto:Ragazzi, ma vi siete accorti che è un post del 2009?
Io si...
Maurizio Cassese.
reporter
simone toson ha scritto:Ragazzi, ma vi siete accorti che è un post del 2009?
Io ci vedo molto bene!!!

ma per Dé ci si proietta molto volentieri nel passato che peraltro è molto meglio del presente e certamente lo è pure del futuro.
Veni Vidi Velvia
Rispondi