Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
-------------------charlie28 ha scritto:l'idea di questa società mi affascina...non credo però di essere presente quel fine settimana...ma se la cosa procede io dal mio piccolo vorrei sentire qualcosa e capire se e come farne parte!
se 0tto porta la birra io la gazzosa!!![]()
![]()
la ritiri al mercatino??Alberto Bregani ha scritto:io al 90% ci sarò domenica dalle 10.30 alle 14 circa
ovvero ci sarò sicuramente salvo imprevisti
Potrete tutti ammirare la mia "piccola" e relativi fratellini che ritirerò nell'occasione ( Vittorioooo ..)
noVittorio ha scritto:la ritiri al mercatino??Alberto Bregani ha scritto:io al 90% ci sarò domenica dalle 10.30 alle 14 circa
ovvero ci sarò sicuramente salvo imprevisti
Potrete tutti ammirare la mia "piccola" e relativi fratellini che ritirerò nell'occasione ( Vittorioooo ..)
dobbiamo subito inaugurarla.....porto uno chassis con 2 lastre di prova!!![]()
serve cavalletto??
luca rubbi ha scritto:Come sopra...NatRiscica ha scritto:Fabrizio,
io purtroppo questa volta non posso esserci, ma la maglietta la gradirei molto.
![]()
Nat
![]()
![]()
![]()
GianLuca
permute?!PIERPAOLO ha scritto:di solito le tattative si regolano o in contanti o per assegni, se sei conosciuto o se hai qualcuno che garantisce per te, oppure con permute (di solito, chissà perchè, sempre favorevoli al negoziante), per incontrarci, non essendo la Fiera nè l'altopiano delle Pale nè il ghiacciaio dell'Adamello (tanto per citare qualche spazio aperto), è facile incontrarsi nell'arco di pochi minuti.
Comunque io porto al collo una MP grey Hammertone con ottica cromata.....
Pierpaolo