A me piace, anche se in effetti comincio a sentire la singola foto postata nel forum un pò limitativa. Insomma, o è una fotina del mare, dei bimbi, della vacanzuola in gruppo, oppure merita un tavolo più ampio e una discussione su un numero maggiore di esemplari; il "troppo bianco" su cui tutti hanno detto cose intelligenti, assumerebbe molto meno peso ad esempio all'interno di una serie in cui, magari, è unico esempio.
Gioie e dolori dei forum, insomma.
Del resto, una spider è una spider, anche se fuori piove.
Quanto a Riscica, ormai è ora di rivelare che è solo una copia.
Il Riscica originale, meglio noto come Riscica Di Riferimento, è depositato sotto una teca di cristallo in ambiente controllato presso l'Istituto Galileo Ferraris...
ulyssesitaca ha scritto:
Quanto a Riscica, ormai è ora di rivelare che è solo una copia.
Il Riscica originale, meglio noto come Riscica Di Riferimento, è depositato sotto una teca di cristallo in ambiente controllato presso l'Istituto Galileo Ferraris...
ulyssesitaca ha scritto:il "troppo bianco" su cui tutti hanno detto cose intelligenti, assumerebbe molto meno peso ad esempio all'interno di una serie in cui, magari, è unico esempio.
Grazie Raf
come detto ne ho postata solo una in quanto so essere un genere non dico non apprezzato però direi "sopportato"
quindi non ho voluto esagerare
se serve due o tre posso ancora postarle... certo è che fotografando dentro e fuori il bosco di bianco ce n'è per forza
luca rubbi ha scritto:Le mucche fanno troppo rurale, i cavalli ci stanno tutti, meglio ancora l'unicorno...
Luca
Dopo i cavalli all'infrarosso il Bregani si produrrà nel più classico dei classici: doppia esposizione di innamorati che si baciano con sfondo spartito "Love Story".
Ne sono ragionevolmente certo.
luca rubbi ha scritto:Le mucche fanno troppo rurale, i cavalli ci stanno tutti, meglio ancora l'unicorno...
Luca
Dopo i cavalli all'infrarosso il Bregani si produrrà nel più classico dei classici: doppia esposizione di innamorati che si baciano con sfondo spartito "Love Story".
Nat
per la doppia esposizione anche palloncini rosa a forma di cuore possono fare la loro porca figura.
Luca
Nat
Certo Nat, e la deriva è cominciata quando ha deciso di non portare Nikon, una casa che tiene ancorati alla realtà della cruda fotografia...
Arrivo tardi, avete già detto tutto. Concordo soprattutto con quanto detto da Raffaele, anche se le serie vanno bene anche "spalmate" nel tempo. È quando si salta da un genere all'altro che i singoli esemplari dicono poco. Al di là di tutto comunque una bella foto senza riserve. Bravo!
ulyssesitaca ha scritto:il "troppo bianco" su cui tutti hanno detto cose intelligenti, assumerebbe molto meno peso ad esempio all'interno di una serie in cui, magari, è unico esempio.
Grazie Raf
come detto ne ho postata solo una in quanto so essere un genere non dico non apprezzato però direi "sopportato"
quindi non ho voluto esagerare
se serve due o tre posso ancora postarle... certo è che fotografando dentro e fuori il bosco di bianco ce n'è per forza
Direi che si "sopporta" per amicizia ( e non sempre è un bene) oppure se si vuol evitare una probabile ed inutile polemica,o magari quando c'è scarsa qualità.Tu e la tua immagine NON rientrate nelle categorie sopra citate.Ed anche se NON amo la H debbo riconoscere il fascino di questo tuo scatto,che nasce da un insieme di fattori,come altri prima di me hanno evidenziato....non mi dispiacerebbe vederne altre.
MS
ps: non vorrei essere frainteso sul tema "amicizia", non conoscendoti personalmente