Si veramente bella Luca
di primo impatto mi è venuto subito in mente Verdone, o meglio, uno dei suoi personaggi passati o uno sul quale potrebbe costruircene uno per il futuro: "zoè ..capito no ...noi.. pffft (tirata di sigaretta)..siamo li mejo..ciòè ...che tt'òo devo da di?! ...pfffft"
Nikita ha scritto:Bravo Luca ! Prendi sempre tutti dal verso giusto ...
nik
P.S. la mano che tiene la sigaretta sembra ricucita come quella di Frankstein non vorrei che tu l'avessi infiocinato illo tempore ...
E' vero, Luca. La tua capacità di cogliere è consistente e sicura, non è imputabile al caso.
Un'altra delle tue immagini sulla Vita.
(certo che sei un furbacchione: mica ti sei scelto un tema fortemente circoscritto, e quindi difficle da sviluppare, quale "indagine fotografica sulla devianza del percorso di vita della processionaria del pino"...che sembrerebbe una cazzata, ma per chi conosce la processionaria del pino e la sua sensibilità verso le deviazioni è un tema devastante... )
Nikita ha scritto:Bravo Luca ! Prendi sempre tutti dal verso giusto ...
nik
P.S. la mano che tiene la sigaretta sembra ricucita come quella di Frankstein non vorrei che tu l'avessi infiocinato illo tempore ...
E' vero, Luca. La tua capacità di cogliere è consistente e sicura, non è imputabile al caso.
Un'altra delle tue immagini sulla Vita.
(certo che sei un furbacchione: mica ti sei scelto un tema fortemente circoscritto, e quindi difficle da sviluppare, quale "indagine fotografica sulla devianza del percorso di vita della processionaria del pino"...che sembrerebbe una cazzata, ma per chi conosce la processionaria del pino e la sua sensibilità verso le deviazioni è un tema devastante... )
Anche "abitudini sessuali delle pulci del Sahara" non sarebbe stato un temino semplice semplice.
La foto mi ha ipnotizzato.
Formidabile come tiene la sigaretta, come guarda in macchina.
Certo che il summicron non ha paura di niente, con tutte quelle luci in faccia!
P.S: che sensibilità hai impostato im macchina?
Supermario ha scritto:La foto mi ha ipnotizzato.
Formidabile come tiene la sigaretta, come guarda in macchina.
Certo che il summicron non ha paura di niente, con tutte quelle luci in faccia!
P.S: che sensibilità hai impostato im macchina?
Lui mi ha scritto questo:
sono bruttissimo e bellissimo allo stesso tempo...
La sensibilità che uso con XP2 è sempre 400
Ciao
Luca
p.s. sul Summicron Asph niente da dire, ovviamente è a tutta apertura
sono bruttissimo e bellissimo allo stesso tempo...
credo che abbia afferrato la verità: è demoniaco e al tempo stesso con un'intensa personalità.
Penso che guardando la seconda foto piuttosto impietosa si possa dire della prima che tu gli abbia fatto il più bel ritratto della sua vita!
Nikita ha scritto:Bravo Luca !
Prendi sempre tutti dal verso giusto ...
nik
Qui si vede meglio, e non solo quello...
Nik, come puoi immaginare, un purista come me può usare solo l'arpione, non uso più la fiocina dal 1985, da quando persi un enorme cefalo all'Isola d'Elba, l'anno scorso a CSG cercai di raccontarti la cosa ma quei buontemponi di Nat e MM mi hanno zittito , semmai ti scriverò in privato per non tediare gli altri.
Grazie a tutti
Ciao
Luca
Luca,
io usavo aste tahitiane custom, ovvero adattate da me a seconda degli arbalete, comunque tutti di marca O.ME.R.
nik
P.S. a quanto pare gli hai infiocinato anche l'altro braccio e più volte pure ...