Per quanto mi riguarda ho cercato di contribuire in passato a pubblicizzare questa pellicola, anche solamente mostrando le stampe, ma non è servito a quanto pare

Concordo anche sulla versatilità della pellicola in base allo sviluppo usato
Ciao
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
impressionando ha scritto:Chi l'ha cassata l'ha forse fatto credendo di togliere un clone.... peccato che la vera TriX erede della storica TriX sia proprio la 320 e non la TX400.
A me piace alla "vecchia" in D76 1+1
E allora non c'è niente di cui preoccuparsi, avremo sempre la TRI X ...Supermario ha scritto: Per quanto riguarda Raf: non penso che dopo anni di svariate pratiche sessuali perverse si accontenti di giocare con un'arnese dove non ci sia nulla da infilare in qualche posto.![]()
non potrebbe capacitarsene!
Sai con l'eta' che avanza, cambiano anche le abitudini, ci si appassiona sempre piu' alla settimana enigmistica ecc eccNatRiscica ha scritto:per quanto riguarda Raf: non penso che dopo anni di svariate pratiche sessuali perverse si accontenti di giocare con un'arnese dove non ci sia nulla da infilare in qualche posto.![]()
Rush, oggi sei in forma smagliante!mauro ruscelli ha scritto:Sai con l'eta' che avanza, cambiano anche le abitudini, ci si appassiona sempre piu' alla settimana enigmistica ecc eccNatRiscica ha scritto:per quanto riguarda Raf: non penso che dopo anni di svariate pratiche sessuali perverse si accontenti di giocare con un'arnese dove non ci sia nulla da infilare in qualche posto.![]()
![]()
Finché c'é fuji, c'é speranzamauro ruscelli ha scritto:Intanto mentre vi divertite a parlare male di kodak
Kodak Intros Professional EKTAR 100 Film in 4x5 and 8x10 Sheet Formats
qui
la mia 400 preferita, sviluppata poi in microphen é 'na cosa...Nikita ha scritto:Vogliamo parlare della Neopan 400 in D76, in rodinal, in microphen