NIKITA = AFI !!!!!

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

marziale
Stefano Tambalo ha scritto:e complimenti, ovviamente!!

anche a me è arrivato finalemnte il certificato di autenticità per le mie fotografie, da apporre sopra ogni stampa, una sorta di watermark, una ceralacca: fdm
:lol:
Complimenti Nik, veramente.
Anche a me è arrivato il certificato di autenticità , ma mi sa che si sono sbagliati , sicuramente stavano pensando alle foto che normalmente fanno loro e le hanno scambiate con le mie. Dalle mie parti si dice che quando uno parla della merda loro la stanno mangiando stando in piedi

un gradito vaffan..... a loro

ciao marziale
E' cosi bello essere in pensione che se lo sapevo prima non avrei neanche iniziato a lavorare..
Nikita
Grazie a tutti, troppo buoni.

A dire il vero qui di maestro c'è né uno solo, al contatto con MM si diventa più perspicaci del 38%. Forse più IVA.
E' dimostrato

Di artista ho poco Alberto, molto poco, ti assicuro.

A fare il guru non conviene, perchè poi ti arriva MM e ti spara una sentenza del tipo:"Se incontri il buddha per la strada, uccidilo!".

Ad ogni modo di qualsiasi cosa mi sono "macchiato" rimarrò lo stesso, conviene.

Ho un solo, unico, forte rammarico, quello di non potervi offrire una birra davanti ad un tavolo dove scorrono fotografie, questo un pò mi rattrista e mi mancherà sempre.

Un bacio a tutti.

nik
Supermario
Mi stavo perdendo questa splendida notizia.
Complimenti!
Ogni tanto i riconoscimenti prendono la strada più naturale come l'acqua che và alla bassa.
Come già dissi, Nicola è Homo Photographus con tutti i meriti del caso ed anche i danni collaterali. :lol:
La sua gentilezza e modestia me lo fanno sentire erede di una civiltà spessa e antica, fatta di molta sostanza e non solo di buone maniere, a cui i giorni che viviamo non fanno onore.
Ancora complimenti!
Mario Andreoli
massimostefani
Contatta:
Supermario ha scritto:Mi stavo perdendo questa splendida notizia.
Complimenti!
Ogni tanto i riconoscimenti prendono la strada più naturale come l'acqua che và alla bassa.
Come già dissi, Nicola è Homo Photographus con tutti i meriti del caso ed anche i danni collaterali. :lol:
La sua gentilezza e modestia me lo fanno sentire erede di una civiltà spessa e antica, fatta di molta sostanza e non solo di buone maniere, a cui i giorni che viviamo non fanno onore.
Ancora complimenti!

Marione quando sarai libero dai tuoi molteplici impegni, (non negare...sono informatissimo) organizza la spedizione e passa da casa mia, vedrò di tirarti su il morale !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

MS

ps : il 2 Giugno si torna allo zuccherificio di Argelato....vedi di non ammalarti :-P
tutte le fotografie sono reali,nessuna è la verità.
R.Avedon
Rispondi