vedrò cosa posso fare per esaudire il tuo desiderio...ma sarà davvero dura, poichè io sono una bestia grama....beh, e allora muori...
Riguardati...benedicat...
ciao
Bruno
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
vedrò cosa posso fare per esaudire il tuo desiderio...ma sarà davvero dura, poichè io sono una bestia grama....beh, e allora muori...
Ignoravo che Roy Betty facesse parte del foro. Si vede che era arrivata la data di scadenza... ma anche queste ti sembrano "cagatine"? Ma solo perchè digitali o per qualcos'altro?silver ha scritto:LucaCoràLa causa della sparizione dei Grandi Guru da questo Forum è da ricercarsi nel continuo bombardamento di insulse cacatine digitali...PS. ma che fine hanno fatto i guru? Mauro, Nat, Supermario? Mi mancate molto.
Allora, prima di tutto grazie per il passaggio e la lettura, che confermo passo per passo...Trovo che sia un bel lavoro; il riferimento culturale al grande maestro è evidente, ma garbato.
Mi piace particolarmente la 6, per l'essenzialità dei pochi elementi e la leggera ironia (in questo caso il rapporto uomo-statua mi ricorda più Doisneau che Bresson).
Sicuramente nessuno degli scatti che hai selezionato è frutto di estemporaneità e di improvvisazione.
E forse questo costituisce il pregio ed al contempo il limite intrinseco del lavoro che proponi: c'è molto studio, molta consapevolezza, voglio dire. Il che è singolare ed in parte contraddittorio per una serie di foto che vogliono e devono essere il racconto di attimi improvvisi, di istanti fugaci.
Non riesco a spiegarmi meglio di così, perdonami lo sproloquio.
Resta il fatto che la serie mi piace molto.
Buona luce