Su "Classic Camera" di questo mese ho letto una frase di un famoso fotografo,che sembra calzi a pennello :
"Fotografando a colori fotografi i vestiti della gente,in Bianconero ne fotografi l'anima"
Non è bellissima?
Capodanno Cinese prato
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Reportage di qualità, davvero notevole, bravo.
L'impronta digitale è ben riconoscibile quindi... BN o colore non ha alcuna importanza al contrario della pellicola.
Purtroppo però mi fa un pò tristezza pensare che una parte importante della nostra economia, mi riferisco a Prato, è in mano loro...
Ciao

L'impronta digitale è ben riconoscibile quindi... BN o colore non ha alcuna importanza al contrario della pellicola.
Purtroppo però mi fa un pò tristezza pensare che una parte importante della nostra economia, mi riferisco a Prato, è in mano loro...
Ciao
Riccardo
riccardox.2@libero.it
I work by impulse. No philosophy. No ideas. Not by the head but by the eyes.
Instinct is the same as inspiration.
Manuel Alvarez Bravo
riccardox.2@libero.it
I work by impulse. No philosophy. No ideas. Not by the head but by the eyes.
Instinct is the same as inspiration.
Manuel Alvarez Bravo
Prato????R.dox ha scritto:
Ciao
Indovina chi sono i creditori del 75% del debito pubblico Americano.....

Maurizio Cassese.
- mauro ruscelli
- Site Admin
- Contatta:
si bellissimamaucas ha scritto:Su "Classic Camera" di questo mese ho letto una frase di un famoso fotografo,che sembra calzi a pennello :
"Fotografando a colori fotografi i vestiti della gente,in Bianconero ne fotografi l'anima"
Non è bellissima?
Mauro
Instagram: @mauroruscelli
Instagram: @mauroruscelli
- simone toson
E' bellissima ma avrei qualcosa da ridire.. 

Mauro capisco ma ho solo aggiunto le foto per il massimo consentito e quindi un po' per volta. per me non esistono serie ma solo il lavoro nella sua globalità.mauro ruscelli ha scritto:questa terza serie e' piu' moscia delle altreBeeSSa ha scritto:Ringrazio tutti dei commenti aggiungo solo che io le ho viste così non mi faccio problemi su postproduzione carica o meno io le vedo così "desaturate"come dice qualcuno
"cariche" come dicono altri. A me dei sorrisi del colore in questo caso non frega nulla non li vedo proprio mi attira altro ovvero quello che vi presento.
Accetto come sempre i commenti e i pareri e mi fanno piacere volevo solo esprimere ciò che per me adesso conta ovvero il mio "pensiero fotografico".
Saluti.
B.

Ti ringrazio ancora per i commenti.
B.
-
- Contatta:
Belle, la prima e la settima più belle ancora 

http://www.facebook.com/marco.esse.39
Pierpaolo se ti va ti invito ad aggiungere altro così vediamo il vero capodanno cinese.PIERPAOLO ha scritto:visto il tema e visto che l'altro giorno ero ad HK per il capodanno cinese allego 3 immagini, anche se non in linea con le precedenti
un'esplosione di luci e colori da togliere il fiato
Pierpaolo
Saluti.
B.
specificando che, essendo HK una città di 7 milioni di abitanti, più tutti gli intervenuti per le festività. la densità di persone durante le manifestaxioni, giochi di luce, parata, fuochi artificiali, raggiungeve le 10 persone a metro quadro. Tutte le foto sono state scattate abbarbicato a lampioni, carretti ecc, in un caso anche con tecnica alpinistica, ovvero sospeso nel vuoto con tutti i talloni di fuori per più di due ore...
come spesso accade, tutto sembra facile, a vedere poi le immagini...
Pierpaolo
come spesso accade, tutto sembra facile, a vedere poi le immagini...
Pierpaolo
Davvero un bel reportage, solo la terza serie mi pare un gradino meno intensa rispetto alle prime due. Complimenti davvero per le foto e l'interpretazione, se ti fossi soffermato sulle maschere e sui colori sarebbe stato più scontato a mio avviso.
Ciao
Ciao
Personal Website: http://www.stefanomartellucci.com
Grazie Condor.Condor ha scritto:Davvero un bel reportage, solo la terza serie mi pare un gradino meno intensa rispetto alle prime due. Complimenti davvero per le foto e l'interpretazione, se ti fossi soffermato sulle maschere e sui colori sarebbe stato più scontato a mio avviso.
Ciao
B.
Dai Victor lo sai che con me non attacca.Victor ha scritto:BeeSSaIl "vero capodanno cinese" già già già...ti sei finamente accorto che i tuoi desaturati iperpughinizzati non ci avevano consentito ciò: meglio tardi che mai.Pierpaolo se ti va ti invito ad aggiungere altro così vediamo il vero capodanno cinese.![]()
Gradevolissimo lo scatto "Prada" di PierPaolo.
ciao
Utilizzo senza problemi entrambi i supporti e in più occasioni mi hai chiesto anche come sviluppo la pellicola quindi che dire inizia a "guardare" la foto invece che il supporto.

Saluti
B.