On a Slow Boat

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

cliqueur
Contatta:
Ho riguardato.
La seconda continua a piacermi. I colori e le figure "distribuite" su tutta l'immagine. Mi ricorda effettivamente Parr.
Ma ho anche notato, ingrandendola, che è inesorabilmente mossa. E neanche tanto "micro".
Indice più dolce? ;)

Sulla prima non credo ci sia un problema di infrazione di regole. Continuo a pensare che il palo non basta. Cosa ci vuoi mostrare oltre?
simone toson
Grazie Giuseppe, lo so del palo, non è ortodosso ma ogni tanto si può provare.. Poi i pali meglio averli davanti che dietro.. :-)

Luca, l'accostamento con Parr mi sembra un po' azzardato, comunque grazie.
Era molto buio, ho scattato con un tempo molto lento ed è venuta assai mossa. Ma mi intrigava..
simone toson
Caro Bruno, guarda che però la maggior parte dei commenti a queste mie foto sono piuttosto negativi..
Trovo anzi che in questo caso gli amici del forum si sono sentiti liberi di esprimere il loro parere liberamente e questo penso sia un bene sia per il forum che per me..
Grazie per il simpatico. :smile:
simone toson
Bruno del Lario ha scritto::D sì! negativi, ma con grazia e delicatezza... :) quasi a scusarsi, e comunque tutti intervenuti a dare il proprio contributo: non per tutti è così.
eh la simpatia.............
ciao
Ma smettila, che simpatia de ché? Non mi conosce nessuno..
Se poi vuoi che la gente sia più cattiva nei commenti, bene, fatevi avanti..
Rispondi