e delle ottiche UD che mi dite?
Guardavo ieri giusto questo in particolare (20/3.5 UD) ...che a tenerlo in mano è uno spettacolo, ha una consistenza di un massiccio ...ma anche a veder la lente di cose belle dovrebbe tirarne fuori ...
o sbaglio?

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
no, ma ne sono certo NatNatRiscica ha scritto:Molto buono, ma il 20/2,8 Ais, a che ne dica Nik, è migliore.
Nat
scusa vincenzoVincenzo Maielli ha scritto:Io l'ho preso a Londra, dal negozio dell'usato di Jessops, prima che lo chiudessero, per concentrarsi solo on line. L'ho pagato poco e ne sono molto contento. Certo, non ha i trattamenti anti riflesso attuali, ma usato come si deve regala belle immagini. Il paraluce è il modello HN-9, disponibile alla Nital.
Ciao.
Okluca rubbi ha scritto:L'aggiornamento AIs è stato introdotto nel 1981, alcuni obiettivi sono stati ridisegnati come il 28/2.8, o hanno comunque subito delle modifiche, come la riduzione della minima distanza di messa a fuoco (esempio 28/2), o il numero delle lamelle del diaframma (35/1.4 da 7 a 9).
Ciao
Luca
meccanicamente o qualitativamente?Vincenzo Maielli ha scritto:Con la FM2n vanno bene sia gli uni che gli altri.
Ciao.