Nikon F con 50/2, TriX a 800 ISO
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Foto intelligente e bella. Bisogna guardarla due volte. Alla prima occhiata ho pensato che fosse un pò ironica al riguardo della messa a fuoco della Contax G1 che ogni tanto (o spesso) fà di questi scherzi ! Poi mi sono ricreduto. O non dovevo ?!?!?Vittorio ha scritto:Contax g1 + planar 45
Confermo il mio parere sulla tua bella foto Vittorio. E ti faccio i miei complimenti, a questo punto, per l'attenzione alla presenza in sincronia delle persone nell'immagine. La G1 effettivamente ha un suo modo di ragionare che deve essere compreso. Diciamo che io e la G1 non ci siamo ancora trovati appieno e ogni tanto qualcosa non funziona. Ma è una macchina che mi ha dato alcune soddisfazioni e spero me ne darà ancora. Intanto la uso in città alternata alle Nikon ...Vittorio ha scritto:![]()
Pinuccio e' vero cio' che dici della messa a fuoco della G,a me ha fatto dannare parecchio,e' pero' anche vero che capito come "ragiona" la macchina non hai piu' problemi.
per quanto riguarda lo scatto e' una composizione molto semplice,risale ai tempi della mia passione per la street,ho focheggiato sulla ragazza,lei ha ammiccato contenta,con la coda dell'occhio ho seguito le 2 figure che si avvicinavano e click al momento topico.....o per dirla con un po' di enfasi "l'attimo fuggente"![]()
un saluto
Vic
luca rubbi ha scritto:FARINI (NIGHT)
Nikon F100 - Noct-nikkor 58/1.2 AIS - XP2
Ciao
Luca
E' uno di quei tasti che evito sempre di affrontare, non voglio nemmeno pensarci...Vittorio ha scritto: Molto buono anche il momento intimo di Mauro,gia' penso a Mauro quando avra' la casa circondata da ragazzotti furoncolosi in preda a tempreste ormonali.....per fortuna che ho 2 maschi ,altrimenti sarei un padre gelosissimo....dovrebbero passare sul mio cadavere!