[Fotografie] Elogio della solitudine
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Hai ragione. Ci sono angoli che sembrano essere abbadonati o dimenticati solo perchè sfiorati al nostro passaggio.otto ha scritto:sinceramente associo la solitudine oltre al silenzio che possono darmi certi posti isolati anche ai "non luoghi" , posti caotici rumorosi e pieni di gente
Solo un attento osservatore può cogliere queste sfumature e tu lo sei stato. Bravo
Denis
Molto frettolosamente....
l'unica foto che mi spinge a pensare alla "solitudine" fotografica é lo scatto di Umberto raffigurante le bellissime scarpette rosse...abbandonate in struggente solitudine...
Tutto il resto é un misero coacervo di scatterelli con persone in disparte...non in solitudine. Decisamente più attionenti all solitudine, le foto di Otto. Parere rigorosamente personale.
Bruno
l'unica foto che mi spinge a pensare alla "solitudine" fotografica é lo scatto di Umberto raffigurante le bellissime scarpette rosse...abbandonate in struggente solitudine...
Tutto il resto é un misero coacervo di scatterelli con persone in disparte...non in solitudine. Decisamente più attionenti all solitudine, le foto di Otto. Parere rigorosamente personale.
Bruno
- mauro ruscelli
- Site Admin
- Contatta:
Decisamente più attinenti all solitudine, le foto di Otto. Parere rigorosamente personale.
Mauro
Instagram: @mauroruscelli
Instagram: @mauroruscelli
beh...vista vostra carrellata...più solitudine di così...
Paparazzo digitale sul passo di Gavia a maggio 2008 in occasione della tappa del Giro d'Italia.
Leica M6 - 35Summicron - Velvia

Bruno
Paparazzo digitale sul passo di Gavia a maggio 2008 in occasione della tappa del Giro d'Italia.
Leica M6 - 35Summicron - Velvia

Bruno
Nat...wow!!! pane e formaggio di qualità. Ma che programma utilizzi per mantenere inalterata tutta la fragranza di tale raffinata leccornia???????????????????
Bruno
Bruno
Bruno B. ha scritto: "Tutto il resto é un misero coacervo di scatterelli". Va bene, è un'opinione personale; dovete pero' convenire che non è espressa nei termini piu' cortesi che si possano immaginare.
Paolo Viviani
http://www.flickr.com/photos/86176478@N00/
http://www.flickr.com/photos/86176478@N00/
Paolo, forse hai ragione e pertanto me ne scuso...comunque, sempre a parer mio...meglio coacervo che FIAF
Un altro mio contributo alla causa...
"Un uomo solo al comando"...in perfetta solitudine: Gavia - Cima Coppi - Giro d'Italia 2008
Leica M6 - 35 Summicron - Velvia...una giornata da lupi: pioggerellina mista a neve, temperatura sottolozero; infine, nuvole opprimenti ed oscuranti che impedivano la visuale al punto che la RAI nulla poté trasmettere. Scatto inedito...é un privilegio raro.

Bruno

Un altro mio contributo alla causa...
"Un uomo solo al comando"...in perfetta solitudine: Gavia - Cima Coppi - Giro d'Italia 2008
Leica M6 - 35 Summicron - Velvia...una giornata da lupi: pioggerellina mista a neve, temperatura sottolozero; infine, nuvole opprimenti ed oscuranti che impedivano la visuale al punto che la RAI nulla poté trasmettere. Scatto inedito...é un privilegio raro.

Bruno
Nell'incudine tra la solitudine e l'inquietudine...
Leica M4P - 50Summicron - HP5 esp 1600iso

Bruno
Leica M4P - 50Summicron - HP5 esp 1600iso

Bruno
- michelangelo71
- Contatta:
Salve a tutti, spero di non sbagliare a presentarmi qui. 
Mi sono iscritta da poco, in questo bellissimo sito, dopo che una persona me lo aveva mostrato.
Ci sono immagini a dir poco spettacolari, "pittoriche" per usare le parole di questa persona, e dire che sono bellissime mi sembra alquanto riduttivo.
Credo che potrò imparare parecchio, anche perchè non ho ancora molta esperienza,anzi quasi nulla.
Col vostro permesso, provo a postare qualche foto anche io, e mi farebbe piacere avere pareri che mi possano far crescere.
Eccone due.
La panchina ed il lampione
Eos 350D ef70-300mm f3,5-5,6
Laggiù nella nebbia.
Eos 350D ef50mm f1,8

Mi sono iscritta da poco, in questo bellissimo sito, dopo che una persona me lo aveva mostrato.
Ci sono immagini a dir poco spettacolari, "pittoriche" per usare le parole di questa persona, e dire che sono bellissime mi sembra alquanto riduttivo.
Credo che potrò imparare parecchio, anche perchè non ho ancora molta esperienza,anzi quasi nulla.

Col vostro permesso, provo a postare qualche foto anche io, e mi farebbe piacere avere pareri che mi possano far crescere.

Eccone due.
La panchina ed il lampione
Eos 350D ef70-300mm f3,5-5,6
Laggiù nella nebbia.
Eos 350D ef50mm f1,8
- NatRiscica
Intanto benvenuta da parte mia!
La seconda foto è quella che preferisco.
Magari ci dici come chiamarti?
Nat

Nat
AAB Member
- michelangelo71
- Contatta:
NatRiscica ha scritto:Intanto benvenuta da parte mia!
![]()
Nat
Grazie!
Mi chiamo Brunella