Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Beh, ma sono chiaramente dei giochi recitativi, come è noto, io non impongo ne pretendo mai posture o atteggiamenti, è una sua iniziativa, che ha espresso nella modalità che ha ritenuto più opportuna, io mi limito a scattare, le idee le lascio a gli altri.R.dox ha scritto:... ad essere sincero queste ultime due "con coltello" non mi prendono, trovo che ci sia poca "naturalezza" nel gesto...
Ciao
Credo sia un modo davvero intelligente di porsi nei confronti di chi andiamo a scattare...luca rubbi ha scritto:...io non impongo ne pretendo mai posture o atteggiamenti, è una sua iniziativa, che ha espresso nella modalità che ha ritenuto più opportuna, io mi limito a scattare, le idee le lascio a gli altri...
FranzPisa ha scritto:Io le trovo belle 'ste foto col coltello, non so se sia la modella o che altro ma in questa serie rivedo notevolmente migliorata quella fatta dal mio vicino di banco in ufficio, solo che lì c'era una mela. Tipo porchetta al forno.
E le trovo belle anche per una certa invidia: alcuni anni fa mi misi in testa un progetto che consisteva di una serie di nudi fatti rigorosamente con casalinghe sui 40. Volevo costruire un book che le vedeva alle prese con le operazioni quotidiane e faticose della donna, insieme ad altri momenti... un progetto intensamente femminista, direi... fare il bucato, stenderlo, lavare i piatti, spazzare il pavimento, passare lo straccio ecc ecc come altre occupazioni meno nobili e faticose ma che alla fine mettessero in risalto la donna come essere umano... pensavo che avrei fatto una fatica bestiale a trovare le volontarie frugando tra parenti, amiche e giri loro, invece... il problema lo trovai al momento di scattare perché alla fine il nudo è talmente standardizzato e la voglia di mostrarsi talmente alta che alla fine ognuna pensava non alla foto (opera d'arte?) ma a come ne sarebbe uscita... "ma così si vede che mi cadono le tette"... "no, dai, mi si vede la cellulite sui fianchi"... "eh ma scusa e che ci sono andata a fare della parrucchiera?"... finivo per mandare tutto regolarmente a cagare tempo pochi minuti al punto che conservo 0 (zero) foto della serie, forse una ce l'ho ancora, boh... da cui segue l'invidia per chi invece riesce effettivamente a stabilire un rapporto con la modella perché foto di questo genere nascono da lì, nascono da una corretta gestione della comunicazione... Invidia per chi ci riesce, tipo Luca...