Nikon F100 - Nikkor 35/2 AFD - TMAX400 esposta a 1600
Ciao
Luca
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Raffaele,Raffaele Bartoli ha scritto:non vorrei si pensasse ch'io sia un nemico d'Euclide.
E' che troppi "Tutti Fotografi", come per altri troppe sigarette, hanno lasciata dei danni indelebili nel mio sistema nervoso, e quando leggo certi titoli, mi tremano un po' le mani.
E faccio foto mosse.
Di fronte a certe geometrie di Piergiorgio Branzi, ad esempio, sono umilmente e felicemente in ginocchio da quando le ho viste la prima volta.
Nikita ha scritto:Raffaele,Raffaele Bartoli ha scritto:non vorrei si pensasse ch'io sia un nemico d'Euclide.
E' che troppi "Tutti Fotografi", come per altri troppe sigarette, hanno lasciata dei danni indelebili nel mio sistema nervoso, e quando leggo certi titoli, mi tremano un po' le mani.
E faccio foto mosse.
Di fronte a certe geometrie di Piergiorgio Branzi, ad esempio, sono umilmente e felicemente in ginocchio da quando le ho viste la prima volta.
la mia era solo una cortese piccola provocazione.
Nik.
Parecchie, come dissi una volta ad Andrea De Sanctis, credo di averle fatto sei rulli, salvo una manciata di scatti sono tutti utilizzabili.mauro ruscelli ha scritto:Bella Luca, ma quanti inediti nascondi di Madame B??