Ciao Giuseppe, grazie.Giuseppe Mosconi ha scritto:Carissimi tutti, per motivi vari che preferisco tenere fuori da quest'ambito di relax, devo dirvi che questo mi sembra un buon spunto personale regalatomi da Luca ma da valutare in generale per noi tutti. La mia assenza forse non è stata così evidente o forse si, ma verificarlo non è più importante dello stimolo a riprendere che oggi ho percepito chiaro da molti di voi. La nostra zona di conforto spesso diventa un vincolo, a torto o ragione, a non andare oltre e in modo diverso. Forse dovremmo mutare da conforto a confronto con maggior facilità fisica e psicologica e ne trarremmo tutti vantaggio. Io di fatica e disagio ne sento ancora molto per me stesso, ma gli eventi mi hanno portato a doverlo fare e non sono ancora morto. Un saluto a tutti gli amici e frequentatori di PB. A presto qualche foto di gattini e mollette.
Io ci sto lavorando, solo che ci vuole tempo per preparare la presentazione di una serie/storia. Butti dentro, immagini un flusso narrativo, anche solo visuale, poi ci torni, togli, sposti. Non è cosa che si possa completare in un pomeriggio, anche non avendo altro da fare. Non so nemmeno se farsi aiutare aiuti, diventerebbe la serie/storia di qualcun altro, o almeno coprodotta.
È buffo, ma dopo decenni di imbarazzo a girare fotografando, ora mi è passato, sto lì. Stare tranquilli e prendersi del tempo, anche riprendendo persone in ambiente urbano, aiuta a comporre meglio.
Ciao,
L.