[serie] Bruxelles monocromatica

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

cliqueur
Contatta:
reporter ha scritto:Sì! nel tuo regolare stile geometrico che mai offre però punti di elevata emozione: scatti belli, esplicativi ed interessanti ma, piuttosti asettici...impronta secca e mancante di forza espansiva...buono il contrasto...tutta colpa del sensore!

Dovresti pluginizzare la scena per poterla rendere più vaporosa; e se più vaporosa sarà sarà anche più armoniosa....osa osa osa: osa nel senso di osare ad utilizzare il plug-in!

Comunque un decoroso lavoro che si lascia guardare con piacere...mmmmhhhhh m'è caduta purammè la palpebra... :D

ciao
Caro Bruno,
Eh sì, una città un po' noiosa ripresa da un piemontese-tedesco-napoletano-romano molto con i piedi per terra.

Comunque è p-e-l-l-i-c-o-l-a. L'unico sensore è quello dello scanner. Plug-in? Per carità. Al massimo apro un po' le ombre, scurisco i mezzi toni, schiarisco le luci, aumento il contrasto. Plug-in mai. Quando lo imparerò potrò lavorare sui canali del colore, ma è tutto qui.

Sono certo che la palpebra si riaprirà presto, vispo come sei.
Grazie comunque, un lavoro dignitoso per ora è ciò a cui aspiro. Poi si vedrà.
Ciao,
Luca
reporter
Luca carissimo!

Ti credo se mi scrivi che è pellicola...ti credo ciecamente.

Ma la mia vista mi spinge a vedere tracce di sensore...ma forse sto diventando cieco!

Si scherza neé?!???

Comunque, mi piace molto la tua applicazione nella ricerca del giusto equilibrio delle cose; cosa che nella mia fotografia non è contemplato.

ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
maucas
La prima di quest'ultima serie sopra e altre,per me. Bella resa.
Maurizio Cassese.
Rispondi