Mi stavo perdendo questo post, grazie al buon Cristian ho visto bellissimi colori: finalmente!
Vittorio:
sono foglie di acero in autunno?
meraviglioso caleidoscopio di rossi!
Manuel:
veramente meravigliosa. Gli occhi spalancati del bimbo rimandano ai colori dello sfondo sfuocati come loro li vedono.
La scoperta di un mondo incantato che gli adulti cercano di rendere il più affascinante possibile, è giustamente fatta a carponi sul pavimento.
Logu:
bello questo misterioso nastro di luce che attraversa un cuscino colorato.
Bruno:
la 500 Fiat giardinetta color verde marcio è MERAVIGLIOSA! Feticismo all'ennesima potenza!!!
Io restringerei l'inquadratura.
Zamario:
come sempre foto di grandissima eleganza.
Forse la preferirei in B&W, non bannarmi!, l'effetto però sarebbe meno soave.
Alberto:
La neve diventa il pensiero incantato del bimbo, il riflesso del vetro sovrappone l'oggetto del suo stupore all'incantamento degli occhi.
Portati sempre un Nokia dietro, altro che l'Holga, tu hai bisogno di operare con strumenti professionali!!!!
Rubes: foto veramente magica.
In questo forum prevalgono sempre più papà inteneriti che si bevono languidamente il cervello se non ci fosse l'Orco-Rush con il suo sguardo dark a deprimere il morale ne sarei veramente stomacato.
...l'ora tarda permette un piccolo volo fra Mare e Cielo...dalla Sicilia al mio amato Delta... Vabbè, portate pazienza, aspetto solo che mi venga sonno
...non ho niente di mistico e confuico da aggiungere a scatti fatti per il piacere di rubare i colori
La foto è uno scatto del......"piffero", neanche lontanamente paragonabile alla bellezza delle immagini postate sopra....
Però..... però questo, pur con i limiti della scansione da dia, è il colore del 50 Planar per Contarex... unico ed inconfondibile
Abbiate pietà per una foto della domenica mattina.... poco prima di comperare le paste...
______
Cesare