Ciao
Carlo
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
1cesar ha scritto:EH NO, CARLO !!!!!!!! Sei Tu che Ti devi guardare dai sostenitori di Gianni !!!!!carlo riggi ha scritto:Fossi in te mi guarderei dai sostenitori.
Carlo![]()
(fofo Gianni 12/3/2011)
massimostefani ha scritto: (...) abbiamo avuto il piacere e l'onore di ospitare Koudelka, 1994, a Bologna (...) e, dulcis in fundo, l'abbiamo visto fotografare, vi assicuriamo che non staccava l'occhio dal mirino della M6 che aveva allora![]()
![]()
MS
Luca Ghedini ha scritto:Fatto: è pronto un 30 x 30 per il Maestro Stefani...
behRoberto ha scritto:massimostefani ha scritto: (...) abbiamo avuto il piacere e l'onore di ospitare Koudelka, 1994, a Bologna (...) e, dulcis in fundo, l'abbiamo visto fotografare, vi assicuriamo che non staccava l'occhio dal mirino della M6 che aveva allora![]()
![]()
MS
Lo considererei un regalo personale se trovassi qualche minuto per raccontarmi quell'esperienza, l'impressione che ne hai ricavato ecc...
La richiesta ovviamente è valida anche per Rubes e per tutti gli altri presenti che avessero voglia di concedermi un feedback.
Grazie!rubes ha scritto: beh
oltre a quella volta io ed il mio amico Giulio Benedicti lo abbiamo incontrato a Venezia, in periodo di carnevale: era accucciato sotto il portico in piazza in attesa della giusta luce.
abbiamo chiacchierato per circa un'ora di fotografia e del suo modo di vedere la fotografia, mescolando varie lingue, ma con interesse ed intesa reciproche.in quel giorno fotografava con olympus om2 e grandangolo. successivamente è stato varie volte a Modena, ospite del maestro Fontana.
ma è argomento da discutere a tavola.![]()
ciao
rubes
carlo riggi ha scritto:Ma che siete, la banda della Uno bianca?..![]()
Ciao
Carlo