Luca
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Anche a me piace moltissimo.ario arioldi ha scritto:Anche a me.NatRiscica ha scritto:Mi piace troppo.luca rubbi ha scritto:ASCOLTA, SI FA SERA
Leica M6 - Summilux 50/1.4 - XP2
Ciao
Luca
Nat
Ti ringrazio Vittorio, ma qui non è difficile riconoscere il luogo, è con quella della palma che mi hai impressionato...Vittorio ha scritto:sempre della serie Varigotti![]()
buon occhio Luca.
Ciao logu, perchè dici "dunque essendo un ritratto studio"? questo * è * un ritratto casalingo con il lenzuolo come fondo, arrotolato su un bastone e sostenuto dagli schienali di due sedie. La luce dura è data da una lampada sul soffitto. Non aveva la pretesa di essere "studio" ma "casalingo", con tutte le approssimazioni/compromessi del caso..logu ha scritto:Facendo tesoro delle correzioni che mi avete suggerito sui miei ritratti studi, questo di Stefano, pur avendo colto una bella espressione al soggetto non ha anch'esso delle ombre un po' dure, dovute forse a delle luci troppo forti? Mi riferisco in particolare a quella sul collo.
Inoltre, il lenzuolo che si vede dientro: non siamo in ambientazioni casalinghe Rubbiane, dunque, essendo un ritratto studio, non sarebbe stato meglio uno sfondo uniforme? I miei occhi sono disturbati da quello scampolo di lenzuolo.
Questo non toglie niente alla bella espressione della ragazza.
Chiedo per capire.