Te lo regalo, io preferisco Arianna!luca rubbi ha scritto:Beh ma questo è Jack frusciante a me piacerebbe ritrarlo.
Luca

P.S. Ovviamente Nikkor 28/2 Ais Neopan 400 in XTOL 1 + 1
P.S.2 Jack, dopo anni di digitale si è regalato una F5.
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Te lo regalo, io preferisco Arianna!luca rubbi ha scritto:Beh ma questo è Jack frusciante a me piacerebbe ritrarlo.
Luca
Tieni conto però che una foto come quest'ultima di Nat con la M non è possibile farla, devi stare più lontano.charlie26 ha scritto:con tutte ste foto mi vien voglia di provarlo un 28...anche M!!
bellissime tutte le ultime!!
Come direbbero a Roma:NatRiscica ha scritto:Te lo regalo, io preferisco Arianna!luca rubbi ha scritto:Beh ma questo è Jack frusciante a me piacerebbe ritrarlo.
Luca![]()
![]()
Già fatto!luca rubbi ha scritto:Come direbbero a Roma:NatRiscica ha scritto:Te lo regalo, io preferisco Arianna!luca rubbi ha scritto:Beh ma questo è Jack frusciante a me piacerebbe ritrarlo.
Luca![]()
![]()
Me cojoni...
Digli però che è il caso che compri altre ottiche.
![]()
Ciao
Luca
Più che su r su reflex (precedenti). Con la R8 avrò fatto cinque o sei rullini prima di rivenderla e uno o due soltanto includono foto fatte col 28.mauro ruscelli ha scritto:tu hai il vantaggio di averlo usato molto anche su r e quindi sai cosa aspettarti.
Io sulla M avrei serie difficoltà per via degli occhiali, dovrei utlizzarlo su una 0.58.charlie26 ha scritto:quindi un consiglio è di usarlo un pò su reflex?
o provarlo direttamento con l'M?
Secondo me non fa poi molta differenza. Io lo preferisco su M perché continuo a guardare nel mirino come prima, ho solo un campo più ampio tutto attorno e una visione periferica più "sfumata" (che gradisco). Con la reflex trovo venga compressa la scena su uno schermo spesso troppo piccolo (vedi altre discussioni di questi giorni). In cambio, ovviamente, la reflex ti da una corrispondenza più vera con quello che poi troverai sul negativo.charlie26 ha scritto:quindi un consiglio è di usarlo un pò su reflex?
Ho scoperto che dipende molto dalla montatura degli occhiali. Con quelli arancioni che uso di solito non ho grossi problemi neanche con la 0.72, con quelli trasparenti (che hanno le lenti montate molto più lontano dall'occhio) è impossibile.luca rubbi ha scritto: Io sulla M avrei serie difficoltà per via degli occhiali, dovrei utlizzarlo su una 0.58.
A chi lo dici...luca rubbi ha scritto: Mi piacerebbe molto il Summicron 28/2 ma sono solo sogni
Il fatto che tu tra poco lo avrai, non ho dubbi...Cristian Vidmar ha scritto:Ho scoperto che dipende molto dalla montatura degli occhiali. Con quelli arancioni che uso di solito non ho grossi problemi neanche con la 0.72, con quelli trasparenti (che hanno le lenti montate molto più lontano dall'occhio) è impossibile.luca rubbi ha scritto: Io sulla M avrei serie difficoltà per via degli occhiali, dovrei utlizzarlo su una 0.58.
A chi lo dici...luca rubbi ha scritto: Mi piacerebbe molto il Summicron 28/2 ma sono solo sogni
Tutto sacrosanto Cris !Cristian Vidmar ha scritto:Secondo me non fa poi molta differenza. Io lo preferisco su M perché continuo a guardare nel mirino come prima, ho solo un campo più ampio tutto attorno e una visione periferica più "sfumata" (che gradisco). Con la reflex trovo venga compressa la scena su uno schermo spesso troppo piccolo (vedi altre discussioni di questi giorni). In cambio, ovviamente, la reflex ti da una corrispondenza più vera con quello che poi troverai sul negativo.charlie26 ha scritto:quindi un consiglio è di usarlo un pò su reflex?