Apollonikon
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- simone toson
Bellissima Bruno!
- Giuseppe Mosconi
- Contatta:
Brunooooooooo , finalmente una Foto. Questa mi piace molto!
"Vorrei vedere in esse l'urgenza dello scatto, la necessità fisiologica dell'esserci, la frenesia nel respirare l'attimo, la furia di voler partecipare all'anelito di vita del pianeta."
http://www.flickr.com/photos/gimo/
http://www.flickr.com/photos/gimo/
- simone toson
E' giovane, sta imparando.. Sta cominciando a fare progressi il ragazzino..Giuseppe Mosconi ha scritto:Brunooooooooo , finalmente una Foto. Questa mi piace molto!

- carlo riggi
- Contatta:
E bravo!
Ciao
Carlo
Carlo
Scrivo pochissimo sul forum, per non parlare del fatto che non credo di avere mai pubblicato una mia foto.
Esco allo scoperto per fare i complimenti a Bruno, che tante altre volte ho tra me e me aspramente criticato per l'atteggiamento inutilmente provocatorio.
Ottimo lavoro, ottima immagine: la legenda è superflua, qui come nelle altre occasioni.
Io non sono per prima cosa interessato a quale attrezzatura abbia scattato un'immagine, e neppure se il tutto sia analogico o digitale.
Quello che conta è ciò che viene fuori, che sensazioni mi trasmette.
E dato che per me un'immagine in b/n si fonda, oltre che sul soggetto..., su luce e contrasto, ripeto che qui ci siamo.
In un secondo momento si può analizzare e disquisire con profitto se un differente obiettivo o una differente emulsione o un differente sviluppo o una differente postproduzione possono o meno migliorare o peggiorare un'immagine e/o un lavoro. E magari, sulla base dell'esperienza e del confronto, si arriva a scoprire che con modalità di lavoro differenti si possono comunque ottenere risultati credibili ed efficaci.
Credibilità ed efficacia che non appartengo 'per partito preso' ad alcuna combinata/metodologia, almeno secondo il mio parere.
Un saluto a tutti
Matteo
Esco allo scoperto per fare i complimenti a Bruno, che tante altre volte ho tra me e me aspramente criticato per l'atteggiamento inutilmente provocatorio.
Ottimo lavoro, ottima immagine: la legenda è superflua, qui come nelle altre occasioni.
Io non sono per prima cosa interessato a quale attrezzatura abbia scattato un'immagine, e neppure se il tutto sia analogico o digitale.
Quello che conta è ciò che viene fuori, che sensazioni mi trasmette.
E dato che per me un'immagine in b/n si fonda, oltre che sul soggetto..., su luce e contrasto, ripeto che qui ci siamo.
In un secondo momento si può analizzare e disquisire con profitto se un differente obiettivo o una differente emulsione o un differente sviluppo o una differente postproduzione possono o meno migliorare o peggiorare un'immagine e/o un lavoro. E magari, sulla base dell'esperienza e del confronto, si arriva a scoprire che con modalità di lavoro differenti si possono comunque ottenere risultati credibili ed efficaci.
Credibilità ed efficacia che non appartengo 'per partito preso' ad alcuna combinata/metodologia, almeno secondo il mio parere.
Un saluto a tutti
Matteo
Eh si, è verissimo.
Non solo l'inquadratura perfettamente riuscita, ma c'è anche quello sguardo nello "specchio retrovisore".
Vuoi vedere che Bruno ci ha finora propinato i suoi lavori mediocri, ed ora sta spiccando il volo?
Non solo l'inquadratura perfettamente riuscita, ma c'è anche quello sguardo nello "specchio retrovisore".
Vuoi vedere che Bruno ci ha finora propinato i suoi lavori mediocri, ed ora sta spiccando il volo?

Si,ma solo perché è passato al digitale...Luca A Remotti ha scritto:Eh si, è verissimo.

Maurizio Cassese.
- Stefano Tambalo
- Contatta:
maestosissima!
bravo!
bravo!
- marco palomar
ecco una foto col punctum! Molto bella!
ma guarda un po'
- fabrizio canella
Il capitano Nemo - James Mason all'organo del suo Nautilus! Bravo Bruno.
Ciao
fabrizio
fabrizio