
Nikon Df
Nikon 105mm f1,8
Ciao
Giacomo
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
Sono d'accordo con Marco.marco palomar ha scritto:bella foto... ma perché la croppi in due modi diversi, uno troppo decentrato uno troppo centrale? Forse a tutto formato è più equilibrata.
Ci mancherebbe Giacomo non dico che è abberrante croppare, ma non lo amo neanche in ambito pellicola.Giacomo.B ha scritto:Il crop e' stato fatto e sinceramente mi piace più' la prima versione decentrata, non mi sembra che il crop sia una cosa aberrante da rifuggire, e' sempre stato utilizzato anche in tempi di pellicola!
De gustibus non est disputandum. E non è detto che i puristi del non-ritaglio abbiano necessariamente ragione.Il crop e' stato fatto e sinceramente mi piace più' la prima versione decentrata, non mi sembra che il crop sia una cosa aberrante da rifuggire, e' sempre stato utilizzato anche in tempi di pellicola!
carlo riggi ha scritto:Tempistica ovviamente perfetta. Discutibile la scelta di decentrare la coppia, visto che i due terzi lasciati vuoti non presentano alcun elemento di contrappunto al loro gesto.