Alto
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- carlo riggi
- Contatta:
Non mi piace.
Ciao
Carlo
Carlo
neanche a me. mi fanno male gli occhi a guardarla.
'la fotografia è alla fine un problema di equilibri molto sottili ' (L. Ghirri)
il blocchetto degli appunti
il blocchetto degli appunti
che cosa?????
ahahahah
no scherzi a parte, a me piace...e fin qui....
la cosa che mi da "da pensare" è che mi piace tendenzialmente più delle altre che ho postato ieri.
invece afferro poco "infantile" come commento.
tipo che sono un bambino che l'ha lasciata girata così solo per giocare? per provare? o che è banale?
ahahahah
no scherzi a parte, a me piace...e fin qui....
la cosa che mi da "da pensare" è che mi piace tendenzialmente più delle altre che ho postato ieri.
invece afferro poco "infantile" come commento.
tipo che sono un bambino che l'ha lasciata girata così solo per giocare? per provare? o che è banale?
- Stefano Tambalo
- Contatta:
no, non arrapa neanche me..
Anche a me. Però c'è qualcosa di attraente, il volatile, per esempio.Beppe ha scritto: ... mi fanno male gli occhi a guardarla.
Girata di 90° dx, quadrata e lomografizzata mi piace 

<< Nessuna immagine può essere "la realtà", perché la realtà ti capita una volta sola davanti agli occhi. >>
non sono convinto. intendiamoci, non è che devo partire in difesa della foto. a me piace a voi no. ci sta tutto.
trovo molto interessante il confronto di idee / pensieri, per questo vi dico ciò che ci vedo io.
con i dovuti margini di errore geometrici, se mettete nella foto, al centro, un rettangolo, esattamente come quello che potreste avere nel mirino reflex e poi tirate una riga da ciascun angolo, verso l'esterno, ad intersecarsi verso l'angolo opposto vedrete che il campanile è iscritto in uno dei trapezi che si va a creare.
inoltre non sono sicuro che la geometria debba rispettare l'equilibrio.
l'elemento dirompente è il volatile che non è iscrivibile in nulla.
infine, ho provato a girare la foto come, naturalmente si sarebbe fatto ma assolutamente l'ho riportata così.
tradotto...l'ho fatta volutamente male

trovo molto interessante il confronto di idee / pensieri, per questo vi dico ciò che ci vedo io.
con i dovuti margini di errore geometrici, se mettete nella foto, al centro, un rettangolo, esattamente come quello che potreste avere nel mirino reflex e poi tirate una riga da ciascun angolo, verso l'esterno, ad intersecarsi verso l'angolo opposto vedrete che il campanile è iscritto in uno dei trapezi che si va a creare.
inoltre non sono sicuro che la geometria debba rispettare l'equilibrio.
l'elemento dirompente è il volatile che non è iscrivibile in nulla.
infine, ho provato a girare la foto come, naturalmente si sarebbe fatto ma assolutamente l'ho riportata così.
tradotto...l'ho fatta volutamente male