Salve sono appena arrivato in questo forum,questa estate ho visitato 2 festival di teatro di strada e ho qualche fotografia di questi eventi
grazie per l'attenzione
cordialmente
Il tempo perduto
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- carlo riggi
- Contatta:
Soggetti molto interessanti.
Benvenuto!
Carlo
Benvenuto!
Carlo
- marco palomar
ma dietro il nero era così nero?
ma guarda un po'
Vi ringrazio per l'attenzione e per le gentili parole di gradimento e benvenuto,lo spettacolo è stato molto interessante e affascinante,il tema è il tempo ,per i personaggi si sono ispirati a Alice nel paese delle meraviglie ,cappellaio matto e coniglio ,trasformato per castigo in un vecchio con conseguente morte ,in seguito con la manipolazione del tempo e coinvolgimento del pubblico riportato in vita,la scena era carica di orologi e ingranaggi e pentoloni fumanti a rappresentare il laboratorio del cappellaio magico. Il nero non era poi così nero guarda un po',usavo il flash con alcune conseguenze comunque io ero seduto per terra e puntavo l'obiettivo verso l'alto e il soffitto del teatro di strada e il cielo notturno (in caso di stpettacolo serale)poi è una scelta fatta in post produzione per isolare meglio le maschere,nascondere alcuni particolari che entravano nell'inquadratura,in alcuni momenti i movimenti dei due personaggi erano molto veloci con repentini cambi di posizione in scena,anche per nascondere un piccolo mosso della mano del vecchio,chiedo venia di ciò,se la cosa garba avrei altre fotografie dello spettacolo
cordialmente
cordialmente