grazie,
S.
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
'o sappiamocarlo riggi ha scritto:Non mi prendono. Ma tanto già lo sapete...
niente a che vedere con il genere, garantito.marco palomar ha scritto:'ste suicide-girls.... le porterei in una bella trattoria...
Grazie Condor, vero per le mani.. non le avevo pesate più di tanto ma ora le ho notate.Condor ha scritto:Per me funzionano bene la prima, che è molto bella, e l'ultima, molto genere fesciòn, le altre no: la seconda colpisce per l'eccessiva magrezza, che la posa risalta (vedi le scapole), mentre l'ombra nasconde troppo lo sguardo, la terza sembra una bambina appena alzata, ma con la bottiglia di birra in mano non è credibile, meglio una tazza di caffè, nella quarta la posa delle mani ha compromesso tutta la foto.
Ciao
Grazie Simone!simone toson ha scritto:A me piace molto "la pasta" di queste foto, data da un uso perfetto di luce e colore.
Anche la ragazza che si atteggia a modella, con i suoi difetti e i suoi limiti di Lolita non Lolita crea una sorta di mistero che rende queste fotografie un po' più avanti rispetto alla classica bellezza fotografata in posa.
Poi mica possiamo pretendere con il genere di far breccia in Carlo eh..
grazie noctorius! ma tu, un post di presentazione?noctorius ha scritto:a me le belle e giovani ragazze nude mi piacciono tutte e senza riserva.
In queste fotografie, tra le molte belle cose, apprezzo tanto la malinconica espressione delle bella figliola.
complimenti a te e a lei
Sappiamo già chi è...Stefano Tambalo ha scritto:grazie noctorius! ma tu, un post di presentazione?noctorius ha scritto:a me le belle e giovani ragazze nude mi piacciono tutte e senza riserva.
In queste fotografie, tra le molte belle cose, apprezzo tanto la malinconica espressione delle bella figliola.
complimenti a te e a lei