La nuova età (foto tessera)

Sezione Principale - Fotografie e Passioni

Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi

carlo riggi
Contatta:
Immagine
Ultima modifica di carlo riggi il lun mag 16, 2016 9:17 pm, modificato 2 volte in totale.
Ciao
Carlo
Andrea
... un efficace disegno a carboncino che escludendo la bocca "fà parlare gli occhi";
non credo che il titolo definisca un tempo di svolta, ma l'istante di oggi è ben rappresentato (anche grazie ai pregevoli connotati ... )
carlo riggi
Contatta:
Grazie Andrea!

(ho rimesso la versione senza bocca)
Ciao
Carlo
noctorius
.
Ultima modifica di noctorius il lun ott 12, 2015 8:45 am, modificato 1 volta in totale.
Pier Fornasieri
Contatta:
Mi piace questa tua propensione al mosso.
Inoltre, apprezzo il fatto che questo sia maggiormente avvertibile su una metà del volto, rispetto all'altra.
Non so se sia una cosa cercata, ma permette di allargare la visione su altri spazi interpretativi, più introspettivi, meno evidenti.
Pierfranco Fornasieri
carlo riggi
Contatta:
Grazie Bruno e Pier!

Questo genere di foto (selfie?) è quanto di più sfuggente ad ogni tentativo di controllo. È come se tu immettessi un algoritmo, il tuo modus operandi, e poi aspettassi il verdetto, implacabile, della fotocamera. Su cui riflettere, da cui lasciarsi interrogare e apprendere; al limite, se ti "fidi", da condividere poi con alcuni selezionati amici, appassionati di fotografia, e curiosi della vita.
Ciao
Carlo
Rispondi