Se mi spieghi o se spieghi a tutti sarei più contento.
Se c'è qualcosa che non so, fammi sapere.
Per ora noctorius resta.
Ciao.
Bruno
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- simone toson
- simone toson
Bravo, hai fatto bene..noctorius ha scritto:Ma proprio niente! nessun problema, ho soltanto eliminato tutta la mia spazzatura e che quasi nessuno ha avuto la bontà di raccogliere![]()
ciao
Grazie

Eddai, che vuoi fare l'incompreso adesso?
Già, sapevo di fare la cosa giustasimone toson ha scritto:Bravo, hai fatto bene..noctorius ha scritto:Ma proprio niente! nessun problema, ho soltanto eliminato tutta la mia spazzatura e che quasi nessuno ha avuto la bontà di raccogliere![]()
ciao
Grazie![]()
Eddai, che vuoi fare l'incompreso adesso?

Incompreso io?!?? ma proprio no!!! mi hai frainteso.
Ho tolto le mie brutte foto proprio per non umiliare i digitalisti che non sapevano da che parte prenderle, come vederle e come catalogarle. Mica semplice, eh! ho fatto loro soltanto un favore...un grosso favore, soprattutto, a Carlo che non dovrà più mettere in moto i suoi potenti neuroni per offrirmi un commento adeguato.

hola
- simone toson
Grazie Bruno, il forum te ne sarà grato.noctorius ha scritto:Già, sapevo di fare la cosa giustasimone toson ha scritto:Bravo, hai fatto bene..noctorius ha scritto:Ma proprio niente! nessun problema, ho soltanto eliminato tutta la mia spazzatura e che quasi nessuno ha avuto la bontà di raccogliere![]()
ciao
Grazie![]()
Eddai, che vuoi fare l'incompreso adesso?![]()
Incompreso io?!?? ma proprio no!!! mi hai frainteso.
Ho tolto le mie brutte foto proprio per non umiliare i digitalisti che non sapevano da che parte prenderle, come vederle e come catalogarle. Mica semplice, eh! ho fatto loro soltanto un favore...un grosso favore, soprattutto, a Carlo che non dovrà più mettere in moto i suoi potenti neuroni per offrirmi un commento adeguato.![]()
hola
- carlo riggi
- Contatta:
Una mia umile chiosa non potrà mai neppure sfiorare la magnificenza delle tue possenti produzioni argentiche.noctorius ha scritto:...un grosso favore, soprattutto, a Carlo che non dovrà più mettere in moto i suoi potenti neuroni per offrirmi un commento adeguato.![]()
Però, se vuoi, ti commento i puntini...
Ciao
Carlo
Carlo
Ma certo Carlo! tu, difatto, da ex Fotografo d'Argento, potresti commentare solo i puntini delle mie Fotografie d'Argentocarlo riggi ha scritto:Una mia umile chiosa non potrà mai neppure sfiorare la magnificenza delle tue possenti produzioni argentiche.noctorius ha scritto:...un grosso favore, soprattutto, a Carlo che non dovrà più mettere in moto i suoi potenti neuroni per offrirmi un commento adeguato.![]()
Però, se vuoi, ti commento i puntini...
Lo so che l'argento ti urta, ti spaventa e ti terrorizza...vampirone!

ciao