Argegno:
Leica M5 - 35Summicron - Trix3200iso - Pola/Red
ciao
Ghost
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
-
Questa si.
Bella , molto.
Ciao.
Sergio
Bella , molto.
Ciao.
Sergio
- Stefano Tambalo
- Contatta:
si puoi. e lo dico anche io.Simon B. ha scritto:questa è molto bella cazzo
posso dire cazzo?
bella bella
Grazie a tutti per gli apprezzamenti..
Maucas
Cosa ci trovi di strano?
Aaaaaahhhh!!! ho capito! con la digitale automatica e con sensibilità sino a 25000iso...ed oltre, ci pensava il computerino di bordo a variare gli iso...già, l'autore non deve pensare.
Con Leica M5 e pellicola...è stato assolutamente necessario pensare, e pensare è nutrimento per la mente ed è di aiuto per il mantenimento della vivacità del cervello.
ciao

Maucas
Avevo finito di fotografare in pasticceria con luce fioca a 3200iso ed ero uscito - era pieno giorno e dopo un veloce calcolo, ho avvitato il filtro rosso e piazzato il Pola - ho preceduto la pasticciera che ho fotografato al volo...Cioè,fammi capire. Hai esposto a 3200iso per poi piazzarci un polarizzatore...ed un filtro rosso?? Masochismo,o cosa??
Cosa ci trovi di strano?
Aaaaaahhhh!!! ho capito! con la digitale automatica e con sensibilità sino a 25000iso...ed oltre, ci pensava il computerino di bordo a variare gli iso...già, l'autore non deve pensare.
Con Leica M5 e pellicola...è stato assolutamente necessario pensare, e pensare è nutrimento per la mente ed è di aiuto per il mantenimento della vivacità del cervello.
ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Non ci sono dubbi!maucas ha scritto:Azz..preferisco la prima,dove non si vede il viso.
questa non doveva esserci ma c'è solo per farti comprendere il mio filosofico ed appassionato approccio fotografico...

ciao
Veni Vidi Velvia
Molto bella la prima, decisamente superiore al tuo standard 

Personal Website: http://www.stefanomartellucci.com
- simone toson
Bella anche per me.