Capelli
Moderatori: NatRiscica, maucas, simone toson, luca rubbi
- simone toson
-
...che da tanta parte dell'ultimo orizzonte il guardo esclude.
Bella ed evocativa.
Bella ed evocativa.
- simone toson
No no Simon, capisco che tu non capisca. Io non te la so spiegare però.Simon B. ha scritto:Scusa Simone ma questa non la capisco, magari sono limitato io

(immagino che te la spiegherà Bruno)
Grazie Sergio!
- Gianluca.Monacelli

Capelli... fili di erba al vento.... poesia...rima
Ciao a tutti, Gianluca
http://www.flickr.com/photos/21673430@N06/
http://www.flickr.com/photos/21673430@N06/
Le fotografie si possono anche non capire.
Buona per me.
Buona per me.
simone toson ha scritto:No no Simon, capisco che tu non capisca. Io non te la so spiegare però.Simon B. ha scritto:Scusa Simone ma questa non la capisco, magari sono limitato io
(immagino che te la spiegherà Bruno)
Grazie Sergio!

Colori piacevoli - orizzonte pendente (ma credo si presenti in tale modo davanti agli occhi) capelli belli ma insufficientemente incisivi...molto meglio la tua precedente di qualche tempo addietro.
Uno scatto che, perciò, mi lascia del tutto indifferente...allora si può fotografare di tutto e farla passare per opera d'arte o per intuizione geniale.
Il desiderio di apparire è troppo forte ed allora partono impulsi stravaganti...suggestionato dalle incommensurabili opere d'arte visionarie di Carlo? ne senti forse la mancanza? e allora chiama! no?!???
ciao
Veni Vidi Velvia
Pixel volant Pelicula manent
Pixel volant Pelicula manent
- simone toson
Ah ma forse sei tu che la vedi come un'opera d'arte.. Del resto se paragonate alle foto delle tue povere vittime spaventate dal tuo cannone, questa è una genialata..reporter ha scritto:allora si può fotografare di tutto e farla passare per opera d'arte o per intuizione geniale.
Il desiderio di apparire è troppo forte ed allora partono impulsi stravaganti...
ciao

Nessun desiderio di apparire, caro, anzi sono fin troppo nascosto.
-
E' che una foto mi deve sorprendere e questa lo ha fatto. Per questo dico bella. So bene che ci sono foto belle di altro tenore, ma altrettanto so che spesso le ho viste tante volte (non quelle, ma di simili) e quindi non mi ci fermo più di tanto, pur sapendo che sono belle. A questa manca, è vero (almeno per ora) un prima, un dopo: un' idea da sviluppare. Ma sarebbe meglio dire un pensiero sottostante che poi è la visone. Così per me è bella, ma se è sola è solo una volta e si sa: una volta è nessuna volta. Ma a questo deve provvedere Simone, nel caso.
- simone toson
Grazie Mario, scusa la svista, non ti avevo ringraziato.mario zacchi ha scritto:E' che una foto mi deve sorprendere e questa lo ha fatto. Per questo dico bella. So bene che ci sono foto belle di altro tenore, ma altrettanto so che spesso le ho viste tante volte (non quelle, ma di simili) e quindi non mi ci fermo più di tanto, pur sapendo che sono belle. A questa manca, è vero (almeno per ora) un prima, un dopo: un' idea da sviluppare. Ma sarebbe meglio dire un pensiero sottostante che poi è la visone. Così per me è bella, ma se è sola è solo una volta e si sa: una volta è nessuna volta. Ma a questo deve provvedere Simone, nel caso.
Sì, la penso esattamente come te.
- Stefano Tambalo
- Contatta:
A me piace. "L'insolito" tosoniano.